Tales of Arise - Guida su dove trovare tutti gli Zeugle Giganti

Tales of Arise – Guida su dove trovare tutti gli Zeugle Giganti

In questa guida dedicata al nuovo Tales of Arise vogliamo aiutarvi a trovare tutti gli Zeugle Giganti che sono presenti nel mondo di gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Tales of Arise – Guida su dove trovare tutti gli Zeugle Giganti

All’interno di Tales of Arise ci sono 20 Zeugle Giganti in tutto il mondo di gioco, la loro posizione è nascosta e in questa guida vi aiuteremo a trovarli tutti. Questi sono nemici molto potenti e, una volta uccisi, vi garantiranno i Fiori Astrali, oggetti incredibilmente potenti che vi garantiranno un aumento istantaneo i PC massimi. Questo genere di mostri sono veri e propri boss secondari, e possono essere sconfitti anche una volta conclusa la storia principale.

Prima di iniziare con la guida di Tales of Arise vera e propria, date un’occhiata alla nostra recensione sul gioco targato Bandai Namco.

Dove trovare tutti gli Zeugle Giganti in Tales of Arise? Ecco la guida

Trovate la posizione nel video qui sopra, il quale ringraziamo il canale YouTube di PowerPyx.

Calaglia

  • Mantis
    Posizione: Gola di Sandinus

Su una collina a est dell’ingresso di Ulzebek, è meglio tornare da questo nemico dopo aver completato la storia principale, sarà più facile da battere.

  • Toxidillo
    Posizione
    : Castello di Glanymede – 4 piano

Al quarto piano del castello di Glanymede, è molto facile da trovare.

  • Roper
    Posizione: Grotta di Ulvhan

A metà della grotta c’è una spaccatura nel percorso. Prendete il sentiero a sinistra (che porta a nord) e seguitelo fino alla fine per trovare questo nemico.

  • Thunderite
    Posizione: Ulzebek

Questo gigante si trova nell’area chiusa a ovest di Ulzebek, dietro a un grande masso dove si trova una guardia. Per entrare in quest’area però dovete fare due missioni secondarie che hanno entrambe inizio a Ulzebek parlando con l’uomo alle scale. Durante la sua seconda missione dovrete uccidere il gigante per completare la missione.

Cislodia

  • Polycephus
    Posizione
    : Torre carceraria di Riville

Per aprire la gabbia a questo Gigant devi fare le due missioni secondarie, entrambe iniziate parlando a Bregon. Per completare la seconda missione, dovrete sconfiggere per forza il nemico.

  • Agony Keeper
    Posizione
    : Piane nevose di Nevira

Per far comparire questo gigantesco, devi giocare alla missione secondaria: parlate con il ragazzo alla piazza centrale, la sua missione vi porterà direttamente da questo mostro.

Menancia

  • Alpha Reaper
    Posizione
    : Strada Traslida

Questo gigante si genera solo durante la missione secondaria che si attiva solo parlando con la donna alla fattoria. Tuttavia la quest è disponibile solo dopo che Dohalim si sia unito al gruppo.

  • Relentless Charger
    Posizione
    : Strada Traslida

Questo nemico si genera dopo aver attivato una missione secondaria presente a Viscint, la donna la troverete in una delle strade secondarie della città.

  • Flamewrecker
    Posizione
    : Cava di Razum

Questo gigante si genera solo durante la missione secondaria che inizia a Viscint parlando con l’uomo sul ponte che porta alla Cava di Razum. L’uomo vuole che sconfiggiate il mostro, che si trova al primo piano della Cava.

  • Great Dragon
    Posizione
    : Strada Traslida

Questo mostro si genera solo durante la missione secondaria che inizia a Viscint parlando con l’uomo lungo il terzo percorso a destra della mappa. La quest vi richiederà di sconfiggere il nemico.

Mahag Saar

  • Ruthless
    Posizione
    : Foresta di Este Luvah – Secondo piano della fortezza

Questo nemico si genera solo durante la missione secondaria che inizia a Niez parlando con il un signore anziano all’uscita dei colli Aqfotle. La missione sarà sconfiggere questo mostro, dunque andate alla foresta di Este Luvah, usa l’ascensore per 1P, scendi dalla sporgenza da 1P a 2P e troverete l’avversario.

  • Mother Boomy
    Posizione
    : Molo Nascosto – Colli Aqfotle

Questo nemico si genera solo durante la missione secondaria  che inizia nell’area del molo. Parlate con la donna nell’area del molo, Vuole che sconfiggaiate la gigantesca creatura nei Colli Aqfotle.

Ganath Haros

  • Stormbringer
    Posizione: Coste di Tuah

Questo nemico si genera dopo aver attivato una missione secondarie a Thistlym: parlate con l’uomo all’ingresso di Thistlym arrivando proprio dalle coste, la missione vi porterà direttamente a sconfiggere lo Zeugle gigante.

  • Regent Bee
    Posizione
    : Boschi di Saltobrillo

Anche questo Zeugle si genererà dopo aver attivato la missione secondaria dedicata: parlate con l’uomo a sud dei Boschi di Saltobrillo, seguite la missione che vi porterà al mostro.

  • Elementale
    Posizione: Paludi di Lavtu

Nel mezzo dell’area in una piccola isola.

Altro 

  • Calamity Arms
    Posizione
    : Daeq Faezol

Questo gigante si genera solo durante la missione secondaria che inizia in Daeq Faezol, seguitela per trovarlo.

  • Masher Bull
    Posizione
    : Daeq Faezol, livello inferiore

Per sbloccare questo mostro dovrete completare le missioni secondarie “Campione di tessuto” e “Ambizione soddisfatta”. Fatto questo, parlate nuovamente con i ricercatori e seguite la quest fino ad arrivare al mostro.

  • Masher Mare
    Posizione
    : Daeq Faezol

Completate la missione “Il super Zeugle” per arrivare a questo mostro.

  • Ezamamuk
    Posizione
    : Daeq Faezol

Appare dopo aver completato le medesime missioni di Masher Bull.

  • Sword Dancer
    Posizione: Tarfhal Helgarahi

Poco prima del boss finale della storia c’è una stanza con 6 teletrasporti, prendete quello di destra per arrivare direttamente dal mostro.

Questo era tutto quello che c’era da sapere all’interno della guida per trovare gli Zeugle Giganti nel nuovo Tales of Arise, speriamo di esservi stati utili. Se vi servissero altri aiuti sul gioco, ecco la nostra guida dedicata alla ricerca dei gufi, che vi garantiranno diverse ricompense.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...