fbpx

Tales of Arise si mostra con un trailer al Summer Game Fest

Tales of Arise è tornato a mostrarsi durante il Summer Game Fest con un nuovo trailer, che ci ha mostrato diverse scene di gioco inedite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tales of Arise si mostra con un trailer al Summer Game Fest

Il recentemente annunciato Tales of Arise è stato presentato durante il Summer Game Fest con un nuovo trailer inedito, il quale ci ha presentato molte scene di gioco in attesa del debutto.

Trovate il video in copertina all’articolo come di consueto, e questo ci ha ricordato sul finale che il gioco arriverà su tutte le piattaforme nella giornata del 9 settembre 2021, data di uscita che tuttavia era già nota.

Fra scene di combattimento e possibilità di ammirare gli scorci proposti nell’opera, ce n’è davvero di tutti i colori, e gli amanti della saga dei Tales of possono già farsi un’idea di cosa verrà presto rilasciato.

Nonostante avessimo già avuto modo di scoprire molte informazioni sul gioco, grazie ai trailer precedentemente mostrati e alle informazioni rilasciate dallo sviluppatore, le nuove scene inedite presentate nel corso della conferenza ci hanno mostrato dettagli sul sistema di combattimento davvero interessanti.

Tales of Arise

A qualche mese di distanza dal debutto, l’opera è tornata per fortuna a mostrarsi, e sono ormai davvero pochi i dettagli di cui non siamo a conoscenza per quanto riguarda il titolo in generale. Per fortuna però, come accennato in apertura, la data di uscita di Tales of Arise è – relativamente – vicina, e dovremo ancora quindi aspettare davvero poco prima di poter mettere all’effettivo mano sul gioco.

Speriamo che la nuova opera riesca a stupirci una volta arrivato il debutto, seguendo gli standard della serie ormai particolarmente apprezzata. La conferenza non ci ha mostrato per fortuna solamente il nuovo trailer di Tales of Arise, in quanto sono arrivati moltissimi altri annunci, fra cui grandi ospiti inaspettati come Elden Ring.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Tales of Arise, nella quale vi abbiamo parlato in passato di tutto le nostre informazioni in possesso sul gioco. Potete accedervi semplicemente attraverso il seguente link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...