fbpx

Team Ninja: nuovi giochi saranno annunciati nel 2021

Nuovi giochi targati Team Ninja saranno svelati nel corso del 2021. A riferirlo è Fumihiko Yasuda, responsabile del marchio!

  • Home
  • Games
  • News
  • Team Ninja: nuovi giochi saranno annunciati nel 2021

Di recente il portale giapponese 4gamer.net ha pubblicato un interessante articolo che analizza l’anno che sta per concludersi (finalmente…) e si concentra su cosa ci si può aspettare dall’industria videoludica nel 2021. All’interno del testo vengono riportate molte citazioni di numerosi membri dello staff appartenenti a Koei Tecmo (società holding giapponese nata nel 2009 dall’unione della case di sviluppo di videogiochi Koei e Tecmo), tra le quali figurano le parole di Fumihiko Yasuda, Responsabile del marchio Team Ninja, che ha in precedenza lavorato alle serie Ninja Gaiden e Nioh:

A febbraio rilasceremo Nioh 2 Remastered: Complete Edition e The Nioh Collection, contenente tutto il materiale proveniente dalla serie Nioh, per PlayStation 5. Spero che questa possa essere un’opportunità per le persone che non hanno avuto modo di giocare questi titoli su PS4, e potranno dunque farlo presto su PS5. Stiamo anche preparando diversi annunci di nuovi titoli targati Team Ninja nel 2021, quindi aspettatevi presto nuove notizie!

Le versioni dedicate a PlayStation 5 – la console di nuova generazione di Sony – di Nioh e Nioh 2 saranno pubblicate il prossimo 5 febbraio. Di recente, lo stesso Yasuda si era espresso proprio sulla serie Nioh, affermando che non vi sono attualmente progetti circa lo sviluppo di un terzo capitolo:

Lo sviluppo della serie Nioh è arrivata ad un momento di pausa e ci sono diversi progetti la cui produzione su vasta scala inizierà nel 2021. Ho intenzione di cambiare il mio stile di sviluppo per adattarlo ai cambiamenti dell’attuale stile di vita, oltre a concentrarmi su nuovi titoli.

Nioh, originariamente presentato con il titolo di Oni, è un videogame appartenente al genere degli action in terza persona ed è stato pubblicato nel 2017 per PlayStation 4 e PC Windows. Il titolo si contraddistingue per le rigide e intransigenti meccaniche tipiche dei soulslike. Nel caso vi foste persi sia il primo che il secondo capitolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre recensioni (qui potete accedere all’articolo riguardante Nioh, qui invece potete farvi un’idea di Nioh 2).

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...