Temtem: mostrato un gameplay allo State of Play, il gioco arriverà su PS5

Temtem: mostrato un gameplay allo State of Play, il gioco arriverà su PS5

Allo State Of Play è stato annunciato l'approdo di Temtem su console PlayStation 5 dopo aver superato il mezzo milione di copie vendute su PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Temtem: mostrato un gameplay allo State of Play, il gioco arriverà su PS5

Allo State Of Play, l’evento PlayStation dedicato ai titoli di terze parti di oggi, è stato mostrato un trailer di Temtem. Il videogioco è un GDR da molti considerato una sorta di incrocio tra Pokémon Animal Crossing, poiché ne rispetta tutte le caratteristiche principali. Uscito su PC già da diverso tempo, il gioco ha superato il mezzo milione di copie vendute ed è quindi più che pronto al passaggio su console, scopo proprio della presentazione allo State Of Play. Il trailer mostra il titolo in tutta la sua particolarissima grafica da cartoon, con i suoi personaggi e le principali features. Vediamo la possibilità di personalizzare i protagonisti, di sfidare gli amici e anche di esplorare gli ambienti ed interagire con loro in un modo che ricorda un po’ The Sims. Sul finire del trailer viene naturalmente ricordata la possibilità del gioco online, che permette gran parte delle meccaniche.

Temtem arriverà su PlayStation 5 Xbox Series X ma non è ancora chiara la finestra d’uscita. Per ora sembra sarà sicuramente dopo la prossima primavera. Naturalmente siamo pronti ad aggiornarvi appena saranno note notizie più dettagliati. Naturalmente siamo pronti ad aggiornarvi appena saranno note notizie più dettaglia note notizie più dettagliti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...