Tenet: ecco il trailer mostrato in anteprima su Fortnite

Tenet: ecco il trailer mostrato in anteprima su Fortnite

Ecco a voi il nuovo trailer di Tenet, film di Christopher Nolan che ha scelto Fortnite per mostrare in anteprima il video.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tenet: ecco il trailer mostrato in anteprima su Fortnite

Fortnite sta sempre più avanzando come aggregatore social: tra concerti esclusivi e eventi speciali, ora tocca al film di Nolan comparire in anteprima con un trailer nel titolo Epic Games. Stanotte, infatti, è stato mostrato un nuovo trailer di Tenet in esclusiva ai giocatori di Fortnite, proponendo un po’ ciò che successe già con Star Wars.

Tenet è un film d’azione e di spionaggio diretto da Christopher Nolan: come dice il regista, nonostante la base di partenza sia canonica, il film si spingerà verso mete sconosciute e differenti, passando da un genere ad un’altro. Le riprese sono partite a maggio 2019 negli Stati Uniti (con tappe anche in Regno Unito, Danimarca, Estonia, Italia, India e Norvegia). Alla fotografia torna Hoyte van Hoytema (che già aveva collaborato con Nolan in Interstellar e Dunkirk). Nel cast compaiono inoltre attori noti come John David Washington, Robert Pattinson e Elizabeth Debicki, mentre alla musica ci sarà Ludwig Goransson a sostituire Hans Zimmer (già impegnato su Dune).

Tenet dovrebbe uscire il 17 luglio in America, ma la data potrebbe slittare a causa del Coronavirus. Il film uscirà in IMAAX, in 35mm e in 70mm, ed è costato alla produzione 205 milioni di dollari: l’Observer stima però che dovrà fare almeno 500 milioni di dollari per raggiungere il breakeven.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...