fbpx

Terminator: Netflix ha annunciato un anime dedicato al franchise

Netflix, Production IG e Mattson Tomlin hanno annunciato la produzione di un anime interamente dedicato al franchise di Terminator.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Terminator: Netflix ha annunciato un anime dedicato al franchise

Uno dei franchise di fantascienza più influenti della storia del cinema è probabilmente Terminator che, oltre le sei pellicole, ha espanso in continuazione il suo universo videogiochi, serie tv, inaspettati cross-over, fumetti e perfino attrazioni per parchi di divertimento. Stiamo parlando di qualcosa in circolazione sin dal 1984, eppure qualcosa manca ancora nel catalogo di uno delle più importanti serie multimediali nata a Hollywood: una grossa produzione animata.

Con un semplice tweet condiviso da Netflix, la compagnia americana sembra aver tappato questa lacuna, visto che ha annunciato la produzione di un anime dedicato interamente a Terminator. Purtroppo hanno condiviso alcuna immagine o il logo del progetto, ma almeno siamo a conoscenza che Mattson Tomlin (sceneggiatore di Project Power, Little Fishe l’atteso The Batman) collabora con lo studio d’animazione giapponese Production IG per portare in vita la seguente opera. Quest’ultimi sono ben conosciuti dai fan del mondo dell’intrattenimento per aver lavorato a diverse serie e film di Ghost in the Shell, Broken Blade, Sengoku Basara: Samurai Kings, PaRappa the Rapper, Pokémon Origins, Wario Land: The Skake Dimensions, Psycho-Pass o perfino Persona 5 Royal.

Purtroppo i lavori per Terminator sembrano ancora agli inizi, visto che non è stato nemmeno condiviso un periodo provvisorio di lancio a differenza di altri annunci del genere, come per esempio quello di Sonic Prime. Attualmente non siamo neanche a conoscenza dell’incipit, con l’unica informazione diffusa riguardante l’ambientazione all’interno dell’universo dei T-800. L’unica cosa di cui siamo realmente sicuri è la sua uscita su Netflix, ovviamente se non capitano improvvisi cambi di programma durante la sua realizzazione. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli su questo anime, vi ricordiamo che alcune delle recenti uscite della serie sono il film Terminator: Destino Oscuro e il videogioco Terminator: Resistance, con quest’ultimo che sta per ricevere una versione aggiornata in esclusiva per i possessori di una PlayStation 5.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...