VideogiochiNews

The Addams Family: Mansion Mayhem svelato con un trailer

The Addams Family: Mansion Mayhem, questo il titolo del nuovo gioco appena mostrato, che potete recuperare e guardare attraverso il filmato posto in testa all’articolo, è l’opera realizzata dalla software house PHL Collective, che verrà distribuita il prossimo 24 settembre 2021 sulle principali piattaforme da gioco quali PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Questa esilarante avventura platform in 3D, ci metterà nei panni dei principali protagonisti dell’opera famosa in tutto il mondo o quasi. Potremo infatti utilizzare Morticia, Gomez, Mercoledì e Pugsley, il tutto in una spassosissima modalità cooperativa pensata fino a 4 giocatori, capace di riunire e far divertire l’intera famiglia nel corso dei 24 livelli di gioco disposti lungo la Main Story Quest e altri 12 minigiochi.

Ogni personaggio gode di speciali abilità personalizzate, tra cui il polpo Socrate di Mercoledì o la Sciabola Mazurka di Gomez. La famosa villa degli Addams è in pericolo, dopo che un misterioso visitatore ha deciso di prenderne il controllo a loro insaputa. L’avventura ci catapulterà infatti all’interno delle aree più buie e oscure della dimora, attraversata da magici e misteriosi eventi, segreti e puzzle ambientali.

Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche del gioco The Addams Family: Mansion Mayhem.

  • Unisciti alla famiglia: Vivi il bizzarro mondo della Famiglia Addams in una storia originale basata sul franchise del film d’animazione di successo!
  • Salva la Villa: Ricomponi la storia orribilmente eccitante della villa della famiglia Addams in un’avventura platform 3D!
  • Mini giochi competitivi: Salta, salta e corri verso la vittoria!
  • Da solo o insieme: Esplora la Dimora della famiglia Addams da solo o con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

Ambientato nel medesimo mondo della pellicola The Addams Family del 2019 e dell’imminente sequel The Addams Family 2, il gioco condividerà il medesimo aspetto dei vari e caratteristici personaggi, luoghi e stile artistico dei nuovi film.

PHL Collective, la software house dietro il titolo, è uno studio di videogiochi con sede a Old City, Philadelphia, composto da artisti e programmatori appassionati e audaci. Fin dall’inizio, la compagnia ha progettato e rilasciato titoli pluripremiati per console, dispositivi mobili, PC e VR incentrati sui giocatori di tutte le età.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche