fbpx

The Army Painter ha annunciato la produzione di igienizzanti per mani

The Army Painter ha deciso di cambiare alcune sue linee di prodotto in igenizzanti per mani da distribuire in questo momento di difficoltà.

  • Home
  • Board
  • News
  • The Army Painter ha annunciato la produzione di igienizzanti per mani

The Army Painter, azienda famosa nel mondo dei giochi di miniature per la produzione di articoli dedicati all’hobby quali pitture ed attrezzi per il modellismo, ha deciso di convertire alcune sue linee per iniziare la produzione di igienizzante per mani da distribuire durante il periodo del COVID-19.

È di poche ore il comunicato dell’azienda che richiamando ai fatti accaduti in queste ultime settimane, invita alla responsabilizzazione di tutti dando un ottimo esempio.


Per la prima volta in assoluto, queste bottiglie verranno utilizzate per un motivo diverso. Il mondo è cambiato molto in queste ultime settimane. Mentre la pandemia di Covid-19 ci ha richiesto di ripensare il modo in cui operiamo, ci ha anche chiamato ad agire. Molto presto, elimineremo le linee delle nostre macchine per la produzione di vernici in preparazione per la loro prossima missione. Quando le mani pulite possono letteralmente salvare vite umane, c’è una carenza internazionale di disinfettanti per le mani.

The Army Painter ha ottenuto l’approvazione da parte dei rispettivi governi ed il materiale richiesto per iniziare la produzione di disinfettante per le mani.

Inizieremo a riempire le nostre bottiglie da 18 ml e 100 ml con disinfettante che soddisfa gli standard delle organizzazioni sanitarie mondiali per combattere e uccidere il 99,9% di germi e batteri dannosi.

Le loro “boccette” famose per contenere pitture e tinte colorate, saranno destinate ad una nuova modalità d’uso contenendo gel igienizzante.

the army painter

Inoltre, come si può leggere nel comunicato pubblicato sulla loro pagina facebook, i primi prodotti di queste nuove linee saranno le scuole locali affinché i bambini possano riprendere le attività scolastiche in un ambiente sano e sicuro, per poi a produzione aumentata, rivolgersi direttamente al rifornimento delle strutture sanitarie internazionali creando un canale di approvvigionamento accessibile a tutti, e facile da reperire.

In questo momento di difficoltà sono sempre più le realtà aziendali che decidono di muoversi per il sociale con iniziative, come questa di The Army Painter, davvero straordinarie.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...