The Batman: due poster anticipano il trailer del DC FanDome

The Batman: due poster anticipano il trailer del DC FanDome

Con un tweet sono stati mostrati due poster che anticipano il trailer di The Batman che sarà pubblicato durante l'evento del DC Fandome.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: due poster anticipano il trailer del DC FanDome

Questa sera ci sarà l’evento dedicato al mondo degli appassionati DC con in arrivo un potente carico di trailer e news, e nelle ultime ore sono stati mostrati anche alcuni poster per il trailer di uno dei film più attesi del momento e che verrà mostrato proprio al DC FanDome, vale a dire il nuovo The Batman con Robert Pattinson.

Del film sappiamo ormai tantissimi particolari, compreso il fatto che le riprese e la produzione si sono già concluse diversi mesi fa e sappiamo anche la data d’uscita della pellicola che è precisamente il 3 marzo 2022, prevista al momento solo nei cinema.

Le nuove immagini che sono state pubblicate da Warner Bros., che potete visualizzare, possono far salire l’hype di molti fan alle stelle, visto che effettivamente nonostante quelle già pubblicate dei personaggi sul set, la community attende l’imminente trailer ufficiale.

Nel primo poster del tweet possiamo vedere una copertina di The Batman, con la luce rossa che crea un’atmosfera inquietante e quasi disturbante, mentre nella seconda immagine vi è una versione assolutamente “particolare” dell’Enigmista con abiti e maschera e uno sguardo da pazzoide.

Nella lettera che l’Enigmista del regista Matt Revees, tiene in mano è possibile leggere la scritta la frase “a Batman”, la quale quella già vista nel precedente trailer.

Sembra quindi che dovremo aspettarci un’ambientazione terribilmente dark, e a suo modo magnetica per questo Riddler (enigmista), interpretato da Paul Dano, che si discosta in modo marcatissimo dal ciarliero antagonista dei fumetti, vestito con un abito in verde sgargiante e cappello.

The Batman infatti, dovrebbe trattare la fase iniziale della gioventù dell’eroe mascherato, in un momento nel quale è pieno di rabbia e desideroso di instillare la giustizia nel modo più violento possibile e senza risparmiarsi minimamente in combattimento.

Nella pellicola che ha avuto un processo di sviluppo piuttosto travagliato, ci saranno anche attori piuttosto noti, oltre al già accennato Robert Pattinson. Infatti, vedremo Zoë Kravitz, come Catwoman; Paul Dano, come il già citato Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo dell’ispettore James Gordon; John Turturro, nel ruolo del boss mafioso Carmine Falcone; Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot alias il Pinguino.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...