fbpx

The Batman: svelata una delle possibili ambientazioni

Un utente potrebbe aver svelato l'ambientazione della prima scena di The Batman, atteso film con Robert Pattinson in arrivo a giugno 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: svelata una delle possibili ambientazioni

Continuano le notizie, ma soprattutto i rumor, sull’atteso film The Batman, che metterà in scena una nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro di Gotham. Nelle scorse ore, un utente Twitter ha pubblicato alcune informazioni sulla pellicola. Stando a quanto dice, le riprese sarebbero iniziate in un piccolo paesino dell’Inghilterra, chiamato Cardington. Ma non solo, sembrerebbe che al momento la troupe stia allestendo una cattedrale, dove dovrebbe essere girata la prima scena.

Quindi questa settimana ho scoperto ….
1. Stanno girando parti del film del Batman di Robert Pattinson a Cardington.
2. Stanno costruendo una cattedrale nel capannone 1 per il film.
3. Stanno cercando circa 500 comparse per filmare lì

Inoltre, Uni-versal Extra è attualmente alla ricerca di circa 500 comparse, tra i 18 e i 70, che possano prendere parte ad alcune riprese proprio nella cittadina di Cardington. Si vocifera che la scena a cui debbano partecipare sia quella di un funerale. È probabile dunque che si tratti proprio del funerale di Thomas e Marta Wayne, defunti genitori del piccolo Bruce.

Vi ricordiamo che The Batman sarà diretto da Matt Reeves e vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e, ovviamente, del suo alter-ego incappucciato. Sono stati annunciati alcuni membri del cast, tra cui gli interpreti della sensuale Selina Kyle, alias Catwoman e di Edward Nashton, noto soprattutto come l’Enigmista. La pellicola è attesa nelle sale per il 21 giugno 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...