The Book of Boba Fett: svelati poster e data d'uscita

The Book of Boba Fett: svelati poster e data d’uscita

Grazie al poster ufficiale pubblicato sui canali social, abbiamo la data d'uscita di The Book of Boba Fett, in esclusiva su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Book of Boba Fett: svelati poster e data d’uscita

Come un fulmine a ciel sereno, tramite un post sui canali social ufficiali, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale di The Book of Boba Fett, la serie live action dedicata all’omonimo cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stato durante la scena dopo i titoli di coda dell’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian, dove Boba ha preso possesso del trono appartenuto in passato a Jabba The Hutt e poi come abbiamo visto a Bib Fortuna, reclamandolo come proprio.

La scena post-credits è stata poi seguita dall’annuncio ufficiale della serie, che non venne rivelata durante il Disney Investor Day 2020 per mantenere l’effetto sorpresa. Sapevamo che il debutto su Disney+ sarebbe stato a dicembre 2021, ma non avevamo ancora una data d’uscita ufficiale e se, soprattutto, avrebbe sostituito un’ipotetica terza stagione di The Mandalorian.

Ora, attraverso i social ufficiali di Star Wars, abbiamo la possibilità di ammirare la prima locandina dedicata a The Book of Boba Fett, in cui il cacciatore è seduto sull’imponente trono del covo di Jabba su Tatooine. Potete guardare il poster qui in basso:

the book of boba fett

Come anticipato, grazie al poster abbiamo anche la data d’uscita della prima stagione: The Book of Boba Fett farà il suo debutto in esclusiva su Disney+ a partire dal 29 dicembre di quest’anno, come anticipato dall’ultima puntata di The Mandalorian.

Dietro le quinte ci sarà lo stesso team creativo della serie madre e ritroveremo i personaggi di Boba Fett (sempre interpretato da Temuera Morrison) e Fennec Shad (Ming-Na Wen, di ritorno dalle prime due stagioni della serie con protagonista Din Djarin). L’obbiettivo di Dave Filoni e Jon Favreau sembra essere chiaramente quello di creare un universo narrativo condiviso, ma con i personaggi di Star Wars.

Data l’accoglienza che The Mandalorian ha ricevuto dagli appassionati, possiamo stare tranquilli riguardo a ciò che ci riserverà The Book of Boba Fett. Appuntamento, quindi, al 29 dicembre su Disney+.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...