fbpx

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, svelata la data d’uscita con un trailer

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes si mostra in questo nuovo trailer che svela scene di gioco e la data ufficiale di uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, svelata la data d’uscita con un trailer

La The Dark Pictures Anthology, ovvero una serie di capitoli scollegati fra loro ma appartenenti allo stesso mondo e alla stessa atmosfera, conterà a breve anche il nuovo House of Ashes. Il terzo episodio di questa saga è stato infatti mostrato pochi minuti fa, rivelando nuove scene inedite di gioco e anche la data ufficiale di rilascio.

Il titolo, che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, arriverà sugli scaffali e negli store digitali il prossimo 22 ottobre 2021, tra poco più di 4 mesi.


Come per gli altri episodi, la campagna di House of Ashes potrà essere giocata in solitaria o tramite la modalità condivisa per 2 giocatori online, oltre alla più peculiare modalità “Serata Cinema” in cui fino a 5 giocatori potranno impersonare ognuno un protagonista diverso dell’avventura tutti nella stessa sala.

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare. Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

THE DARK PICTURES ANTHOLOGY HOUSE OF ASHES

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà inoltre disponibile in diverse edizioni: la standard e la Pazuzu, oltre alla Triple Pack bundle. La Pazuzu edition, al pari di un’edizione per collezionisti, include, oltre al gioco:

  • una scatola speciale brandizzata
  • una figure esclusiva della creatura sotterranea (9x9x10cm)
  • una spilla metallica
  • una stampa esclusiva
  • adesivi vari
  • accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut

La Triple Pack, invece, altro non contiene che tutti e tre gli episodi usciti fino ad ora: Man of Medan, Little Hope (qui la nostra recensione) e il nuovo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. Tutti racchiusi in una steelbook che può contenere fino a 4 dischi, oltre a una mappa in tessuto di Dark Pictures, 3 spille dei rispettivi giochi e l’accesso al bonus pre-order. Quest’ultimo garantisce dal giorno di lancio la possibilità di assistere a delle scene non disponibili in precedenza con diversi personaggio giocabili.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...