fbpx

The Division 2 – Guida a come ottenere il Printer Filament

Come sapete in The Division 2  c’è la possibilità di creare armamentari utilizzando materiali di riciclo. Tra questi c’è il Printer Filament , un...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Division 2 – Guida a come ottenere il Printer Filament

Come sapete in The Division 2  c’è la possibilità di creare armamentari utilizzando materiali di riciclo. Tra questi c’è il Printer Filament , un materiale che viene utilizzato per creare mod per attrezzi e abilità. Si tratta di un oggetto raro di livello viola, quindi raro, ma è anche difficile trovarlo. Infatti non riuscirete a reperirlo normalmente nel mondo di gioco aprendo scatole e casse, ma l’unica maniera per averlo è smantellando gli oggetti depositati nel vostro inventario.

La prima cosa da fare è raggiungere il Livello 10 per sbloccare la mod Skill. Dopodiché man mano che giocherete accumulerete svariate armi, armature e oggetti per lo più inutili. Anche se i soldi fanno sempre comodo, aspettate a cederli subito al venditore ma smantellateli per ricavare altri accessori che serviranno per produrre armamenti migliori. Smontarli è semplice: aprite il menu principale, selezionate l’opzione Character, scegliete la categoria che contiene l’oggetto che non vi serve, selezionate la cosa che volete smontare e tenete premuto R3 / RT.


Esiste anche un’altra opzione. Alla Base Operativa del Quartermaster, se sbloccherete il bonus Deconstruct 2, potrete ottenere un oggetto raro ogni volta che smantellerete un oggetto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...