fbpx

The Division: annunciati due nuovi giochi gratis (e un film Netflix)

Due nuovi giochi gratis, un film e dei contenuti aggiuntivi sono i nuovi annunci fatti da Ubisoft riguardanti l'universo di The Division.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Division: annunciati due nuovi giochi gratis (e un film Netflix)

Nonostante siamo passati anni dall’uscita di The Division, la saga continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore sono state rivelate delle scottanti novità riguardanti vecchi e nuovi giochi di casa Ubisoft Massive. Prima fra tutti, l’annuncio del nuovo titolo free-to-play The Division: Heartland.

Stiamo parlando di uno sparatutto in terza persona, giocabile in solo o con un gruppo di massimo a tre persone, ambientato nell’universo di The Division ma distante dalla trama principale della saga. Un’ottima occasione quindi per gli affezionati di rivivere una delle loro atmosfere preferite, e l’opportunità di scoprire questo enorme mondo per chi non si è mai approcciato ai precedenti titoli della saga.

Secondo quanto annunciato da Ubisoft, The Division: Heartland, sviluppato da Red Storm, arriverà tra il 2021 e il 2022 (nonostante siano già aperte le iscrizioni per provare il gioco in anteprima).

Purtroppo non sono stati rilasciati contenuti (trailer, gameplay o screenshot) che ci possano dare qualche anticipazione, nonostante ci abbiano assicurati che lo stile di gameplay dovrebbe essere molto simile a quello dei capitoli originali.

Sebbene, quindi, Ubisoft abbia lasciato i fan momentaneamente a bocca asciutta, altre novità a tema The Division non sono tardate ad arrivare.

Come molti già sapranno, sono stati annunciati dei contenuti aggiuntivi per The Division: 2 in arrivo entro la fine del 2021. In questo caso comprenderanno una modalità di gioco tutta nuova, oltre che dei nuovi metodi per far livellare gli agenti. Se questo non bastasse, è in arrivo il film The Division, in uscita per Netflix e nato grazie a Ubisoft Film & Television.

Anche su questo purtroppo non sappiamo molto, se non che il film sarà ispirato alla trama principale del gioco. L’azienda, inoltre, ci tiene a far sapere che è a lavoro su un titolo destinato al mobile, e che presto avremo nuove informazioni.

Una bella serie di notizie, quindi, per gli appassionati della serie The Division. Siamo sicuri che Ubisoft non deluderà le nostre aspettative e che ci regalerà presto nuovi contenuti. Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine per rimanere aggiornati riguardo tutte le novità dell’universo videoludico.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...