fbpx

The Division: il sistema di chat sarà standard

Manca poco all’uscita della beta del super atteso The Division e il Creative Director del titolo, Magnus Jansen ha parlato di come sarà...

Manca poco all’uscita della beta del super atteso The Division e il Creative Director del titolo, Magnus Jansen ha parlato di come sarà strutturato il sistema per comunicare fra i giocatori. La cooperazione e la sintonia saranno infatti parametri importanti in questo gioco. A detta dello sviluppatore la versione PC supporterà sia la chat vocale di prossimità (e per i membri del nostro party), sia la normale chat testuale ripresa dai classici giochi MMO. Entrambe le modalità di comunicazione saranno molto importanti in game e bisognerà sfruttare al meglio il gioco di squadra per la riuscita ottimale delle missioni.

The Division

Ovviamente però queste chat fuori dalle Safe House è probabile che vengano limitate fra giocatori di squadre diverse, in modo da non scoprire (e dunque intralciare) la tattica degli avversari. Cosa ne pensate della notizia? Fateci sapere la vostra opinione e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!


Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...