fbpx

The Flash 7: lo showrunner parla del personaggio di Joe West

Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che la trama di Joe West in The Flash 7 sarà ispirata alle proteste per la giustizia sociale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Flash 7: lo showrunner parla del personaggio di Joe West

Durante il recente DC Fandome tra i vari annunci è stato mostrato anche il primo trailer per la settima stagione di The Flash. Dopo le vicissitudini della sesta stagione, che l’hanno vista concludersi prima del tempo a causa dell’emergenza da Coronavirus, arriveremo quindi a scoprire come continueranno le vicende dopo il fallimento di Flash e il suo team nel fermare Mirror Mistress. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che la trama di Joe West (interpretato da Jesse L. Martin) nella prossima stagione sarà ispirata alle proteste per la giustizia sociale, l’uguaglianza razziale e le questioni di brutalità della polizia che hanno fatto parte di questo travagliato 2020:

La trama di Joe di questa stagione è ispirata ai cambiamenti sociali che stanno avvenendo nel mondo oggi. Perché con tutto ciò che ci stiamo vivendo ogni giorno nel 2020, ho sentito che c’era una grande opportunità per commentare indirettamente le verità che la gente potrebbe facilmente riconoscere, facendolo in un modo divertente. […] Ovviamente, ci troviamo in un modo fantascientifico visto che siamo in uno show con protagonisti supereroi.

Lo showrunner ha poi aggiunto:

Il personaggio di Joe passa attraverso diversi cambiamenti e finisce in un posto che è inaspettato per lui, ma che è onorevole e molto consapevole dei problemi di oggi dal punto di vista legale. Quindi, la narrazione per la trama del suo personaggio, penso, è la cosa più eccitante che io sia stato in grado di scrivere per lui da quando sono lo showrunner. Non vedo l’ora che la gente lo veda.

Il già citato trailer della settima stagione di The Flash ci ha lasciati solamente un vago periodo di uscita, previsto per il prossimo anno, e senza quindi una data precisa. The Flash dovrebbe quindi tornare con nuovi episodi nel 2021 su The CW.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...