The Fugitive: disponibile il primo teaser trailer del nuovo film Quibi

The Fugitive: disponibile il primo teaser trailer del nuovo film Quibi

Nelle scorse ore Quibi ha rilasciato il primo trailer di "The Fugitive", nuova versione del film del 1993 con Harrison Ford, basato sull'omonima

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Fugitive: disponibile il primo teaser trailer del nuovo film Quibi

Nelle scorse ore Quibi ha rilasciato il primo teaser trailer di “The Fugitive“, con Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook. La nuova versione del film del 1993 con Harrison Ford, basato sull’omonima serie TV degli anni ’60, sarà prodotta dal creatore di Scorpion, Nick Santora, Thunder Road Films e Warner Bros TV. Il film sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di video mobile americana a partire dal prossimo aprile 2020.

The Fugitive si concentra su Mike Ferro (Holbrook), che vuole solo assicurarsi dell’incolumità della moglie e della figlia di 10 anni, dopo che una bomba ha squarciato il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando. Ma le prove errate sul campo e il giornalismo “tweet-now, confirm-later” dipingono un quadro da incubo: tutto il mondo crede che Mike sia stato responsabile dell’atto atroce. Accusato pubblicamente, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore del crimine, prima che il leggendario poliziotto, Detective Clay Bryce (Sutherland), a capo delle indagini, possa arrestarlo. Con la città in uno stato di panico e disinformazione, la vita e la famiglia di Mike restano in bilico mentre diventa … Il fuggitivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...