The Game Awards 2021: il Microsoft Store anticipa le demo in arrivo?

The Game Awards 2021: il Microsoft Store anticipa le demo in arrivo?

Sul Microsoft Store sono trapelate delle demo per il The Game Awards 2021, le quali verranno presentate sul palco durante l'evento di dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Game Awards 2021: il Microsoft Store anticipa le demo in arrivo?
  BREAKING
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
God of War per PC gira già su Steam Deck, arriva il primo screen
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Next
Prev

I The Game Awards 2021 sono sempre più vicini: previsto per il 10 dicembre (orario CET), non solo declamerà i vari premi per tutte le categorie del mondo videoludico, ma mostrerà anche le demo per gli annunci previsti durante la serata. Ebbene, sembrerebbe che qualcosa sia sfuggito, e che il Microsoft Store sia stato il teatro di tutto ciò.

Se andiamo a cercare sul Microsoft Store, possiamo notare come vi siano delle demo con il tag “TGA21Demo” alla fine del titolo, suggerendo proprio che si tratti dei contenuti in preparazione per l’evento che avrà luogo tra due settimane. Il fatto che poi non sia possibile scaricare ancora nessuna di queste sembrerebbe confermare il fatto che si tratti proprio delle demo per i The Game Awards 2021, probabilmente caricate sia a scopo di test che per innalzare l’hype per l’evento.

I tre giochi presentati con queste demo al momento sono Treasures of the Aegean, Mind Scanners e Nobody Saves the World; questi son indicati come titoli che dovrebbero esser destinati ad esser giocati su Xbox One e sulle console di nuova generazione Xbox Series X/S. Non si sa ancora altro al riguardo, se non che alcuni di questi titoli erano già stati presentati sulla console della controparte Sony; Microsoft specifica l’arrivo sulle sue piattaforme, ma non è detto che non le vedremo anche su altri dispositivi.

Non sarebbe inoltre la prima volta che Microsoft compie un’azione del genere: l’anno scorso infatti, fu possibile per tutte le persone da casa giocare alle demo presenti durante l’evento ID@Xbox Summer Games Fest Demo Event; questa manovra è stata pensata per coloro che non han potuto recarsi sul luogo per provare le demo esposte, dando loro la possibilità di provarle anche dal salotto di casa propria in contemporanea con lo svolgimento della fiera.

The Game Awards 2021 demo

L’evento dei The Game Awards 2021 purtroppo sarà a porte chiuse quest’anno, con solo pochi ospiti tra personaggi di rilievo e stampa specializzata internazionale, tutti presenti su invito formale da parte dell’organizzazione. Per tutti gli altri sarà possibile seguire la presentazione da remoto in streaming tramite il canale ufficiale.

Ricordiamo che son già state annunciate le categorie che verranno premiate durante la serata, insieme alle nomination per il Game of The Year. In quest’anno particolare dove tanto si discute del GOTY e di chi potrebbe portarsi a casa il premio, vedremo quali sorprese ci riserverà la serata e quale tra i sei candidati potrà godere del titolo annuale più ambito del mondo videoludico.

 

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...