The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, 2K sarà il publisher del titolo

The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, 2K sarà il publisher del titolo

La compagnia 2K ha deciso, in collaborazione con HB Studios, di pubblicare The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, l’ultimo capitolo della...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, 2K sarà il publisher del titolo

La compagnia 2K ha deciso, in collaborazione con HB Studios, di pubblicare The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, l’ultimo capitolo della tanto premiata serie. Questo è sviluppato da HB Studios, ed è il primo gioco ad avere la licenza ufficiale PGA TOUR. Il gioco è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, in autunno saranno disponibili anche le versioni fisiche per le rispettive console e PC. Qui sotto trovate le parole di Greg Thomas, il presidente di Visual Concepts, in merito al titolo.

HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring
PGA TOUR abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise

The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR

In The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, verrà migliorata la fisica della palla, e i movimenti dello swing, oltre a questo le altre meccaniche di base del gameplay sono state notevolmente migliorate. Nella modalità carriera potrete intraprendere un viaggio che vi farà arrivare fino a giocare una vera stagione PGA TOUR, passando per Q-School e il Web.com Tour. Il gioco cerca di avvicinarsi parecchio alla realtà, cercando di portare un’esperienza il più realistica possibile, infine sarà presente il sistema multiplayer online, che permette di effettuare partite private oppure di utilizzare il matchmaking.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...