fbpx

The Grudge: in arrivo una nuova serie in esclusiva su Netflix

Netflix ha annunciato sul proprio canale youtube una nuova serie per la saga The Grudge. Sarà ambientata prima degli eventi originali.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Grudge: in arrivo una nuova serie in esclusiva su Netflix

Il genere horror non è mai stato il punto forte di Netflix. In particolare per quanto riguarda i film, tutte le pellicole del brivido prodotte dall’azienda sono state considerate particolarmente mediocri e si bassa qualità. Probabilmente oggi è in cerca di una rivalsa. La piattaforma streaming ha annunciato, attraverso il suo canale youtube, il nuovo capitolo della saga di The Grudge. Si tratterà di una serie tv (più nelle corde di Netflix) e sarà ambientata prima degli eventi di The Grudge (2003). Ju-On: Origins sarà disponibile a partire dal 3 luglio 2020. Tutti i fan sono entusiasti all’idea di avere un nuovo film del franchise horror conosciuto il tutto il mondo.

The Grudge è una saga di film statunitensi diretta da Takagi Shimizu e composta da 3 film: The Grudge, The Grudge 2 e The Grudge 3 (uscito solamente in direct to home video). La trilogia è ispirata al film Ju-On:Rancore, terzo capitolo della serie di film horror giapponese anch’essa diretta da Shimizu. Diventata subito popolare in tutto il mondo, la versione americana ha superato immediatamente la versione giapponese.

Ju-On: Origin avrà come protagonista l’investigatore del paranormale Odajima e la star della televisione Haruka Honjo, il quale continuerà a sentire passi inquietanti nella sua casa. Insieme all’investigatore cercheranno di dare una spiegazione a questi avvenimenti, ma netrambi saranno attratti dalla famosa casa infestata.

Mentre Shō Miyake, il regista di Ju-On: Origin, parla di un reboot della saga originale, chissà che non voglia solamente far riscattare il nome della saga giapponese. Per adesso non si hanno notizie riguardo la serie, non sappiamo se uscirà in contemporanea mondiale oppure dovremmo aspettare per vederla nel nostro paese. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le nuove serie tv e film in uscita. Vi segnaliamo, inoltre, il nostro articolo riguardo tutte le novità che stanno uscendo su Netflix nel mese di maggio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...