fbpx

The Last of Us: Merle Dandridge sarà Marlene nella serie HBO

Quest'oggi è stata confermata l'attrice che ricoprirà il ruolo di Marlene nella serie HBO di The Last of Us, ovvero Merle Dandridge.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: Merle Dandridge sarà Marlene nella serie HBO

Il noto portale Hollywood Reporter, attraverso un articolo esclusivo, ha confermato l’attrice che reciterà come Marlene nella serie HBO di The Last of Us, ovvero Merle Dandridge. Parliamo proprio dell’attrice che, sia in The Last of Us, sia in The Last of Us Parte II, ha recitato nel ruolo della donna.

Nella serie videoludica di The Last Of Us, Marlene è il leader delle “Luci” (traduzione italiana non letterale del nome dell’organizzazione delle “Lucciole”, in lingua originale chiamata “Fireflies”), e nonostante le sue buone intenzioni e il suo scopo finale, finisce per diventare l’antagonista alla fine del primo titolo. Marlene comparirà anche in The Last of Us Parte II, ma stavolta tramite alcuni flashback.

Come abbiamo già anticipato, Merle Dandrige è la stessa donna che si è cimentata nell’interpretazione della carismatica leader dell’organizzazione, donandole sia la propria voce per le fasi di doppiaggio, sia i movimenti grazie alla tecnologia del motion capture, e chiaramente anche l’aspetto.

Sembra quindi si tratti di una scelta a dir poco azzeccata, quasi scontata, che garantirà una mai troppo scontata continuità fra il personaggio dei due videogiochi targati Naughty Dog e l’attesissima serie di The Last of US,  che già può contare su un cast stellare. Non è passato molto infatti da quando sono stati confermati i ruoli di Ellie e Joel, e ne abbiamo parlato in questo articolo.

Salgono quindi sempre di più le aspettative per la serie HBO, che non solo si ritroverà con l’onore di portare in scena una delle storie più belle, toccanti e forti mai viste nel panorama dei videogiochi, ma anche con l’imperativo categorico di portare sugli schermi di tutto il mondo un prodotto degno del nome che porta, soprattutto in un periodo storico dove fare passi falsi è davvero troppo facile. Per ora, la strada intrapresa sembra quella giusta.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...