fbpx

The Last of Us Part II: si diffondono rumor su finestra di lancio e qualità grafica

Si diffondono su Reddit rumors riguardo il titolo di Naughty Dog, che vedrebbero in The Last of Us Part II la punta di diamante di PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Part II: si diffondono rumor su finestra di lancio e qualità grafica

Pur essendosi mostrato con trailer e gameplay, The Last of Us Part II non ha ancora una finestra di lancio, né sappiamo molto riguardo il titolo in sviluppo presso Naughty Dog. In questi giorni si è però diffuso un rumor, tramite Reddit: l’utente TheTom8 afferma di essere in contatto con persone a loro volta vicine alla produzione. Si tratterebbe quindi di notizie di seconda mano, poco affidabili ma comunque plausibili, alcune in linea con le dichiarazioni di Sony stessa. Secondo quanto riportato nel forum, il gioco potrebbe uscire l’anno prossimo e sarà un cross-gen. Avrà infatti il compito di mostrare tutto il potenziale di PlayStation 5, grazie a luci dinamiche ed un nuovo motore grafico di Naughty Dog che renderà indistinguibili le scene cinematografiche dal giocato. Espressioni facciali e poligoni avrebbero raggiunto quattro volte la complessità di quelle viste in Uncharted: Lost Legacy. Il titolo uscirà comunque anche su PS4, come già dichiarato da Sony nei mesi scorsi.

Sottolineiamo che queste informazioni sono rumors e non sono sostenuti da fonti ufficiali. Vanno quindi prese con la dovuta attenzione, nonostante la loro plausibilità. The Last of Us Part II non ha infatti una finestra di lancio e, a meno di ulteriori annunci, è previsto in esclusiva su PlayStation 4.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...