fbpx

The Last of Us Parte 2: Cory Barlog si congratula con Naughty Dog

Il director di God of War, Cory Barlog, si è congratulato con Naughty Dog per l'eccellente lavoro svolto nella realizzazione di The Last of Us

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: Cory Barlog si congratula con Naughty Dog

Manca ormai davvero poco all’uscita di The Last of Us Parte 2, seguito dell’eccellente primo capitolo in esclusiva per le console Sony sviluppato da Naughty Dog che, a partire dal 19 giugno, ci metterà definitivamente nei panni di Ellie per farci scoprire questa nuova avventura fatta di odio, vendetta e molto altro.

I codici del gioco sono ormai stati dati alle principali testate giornalistiche e la recensione dell’opera uscirà una settimana circa prima del lancio ufficiale. Oltre agli addetti ai lavori, tuttavia, anche personaggi di spicco come Cory Barlog (il director di God of War) hanno potuto mettere mano al secondo capitolo delle avventure di Joel ed Ellie. Non potendo dire nulla, essendo ancora il gioco sotto embargo e per non divulgare eventuali spoiler, egli si è semplicemente limitato a postare un tweet divertente dove si congratula con il team di sviluppo, facendo intendere che il lavoro svolto è stato davvero eccezionale.

Di riposta è arrivato il commento di Neil Druckman, il director di The Last of Us Parte 2 che, con un altrettanto simpatico post ha ringraziato “timidamente” il messaggio rivolto alla compagnia. Di seguito potete vedere lo scambio di “battute” tra i due personaggi.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...