fbpx

The Last of Us Parte 2: Naughty Dog si prepara a celebrare l’Outbreak Day

Nella giornata di ieri (21 settembre) Naughty Dog ha rilasciato diverse informazioni riguardanti un’evento dedicato al mondo di The Last of...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: Naughty Dog si prepara a celebrare l’Outbreak Day

Nella giornata di ieri (21 settembre) Naughty Dog ha rilasciato diverse informazioni riguardanti un’evento dedicato al mondo di The Last of Us Parte 2. Infatti il prossimo 26 settembre (come avviene ormai annualmente da quando uscì il primo capitolo della serie più di 6 anni fa) la software house celebrerà “l’Outbreak Day”.

Nel sito dedicato all’evento c’è una piccola descrizione della ricorrenza, che potete trovare di seguito:

Nel mondo di The Last of Us il 26 settembre è esattamente il giorno il cui il fungo “Cordyceps” infettò in massa gran parte dell’umanità, questa ricorrenza è conosciuta come “Outbreak Day”. Dal 2013 Naughty Dog celebra l’evento per festeggiare la propria community.

the last of us parte 2

L’evento indetto da Naughty Dog porterà come regalo un nuovo tema dinamico e degli avatar inediti su PlayStation 4, oltre ad altri contenuti che verranno rivelati lo stesso 26 settembre (come si legge sul sito dell’evento).

Ricordiamo che il secondo capitolo del famoso survival esclusiva PlayStation è attualmente in fase di sviluppo e non sono ancora stati rivelati dettagli sulla sua data d’uscita. Di seguito potete trovare una GIF del tema dinamico che sarà reso disponibile su PlayStation 4 il prossimo 26 settembre.

The Last Of Us Parte 2

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...