fbpx

The Last of Us Parte 2 si mostra nel video “Inside the Gameplay”

Sony e Naughty Dog hanno rilasciato un nuovo video dedicato a The Last of Us Parte 2, stavolta incentrato interamente sul gameplay.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 si mostra nel video “Inside the Gameplay”

Come già anticipato la scorsa settimana, Sony ha pubblicato sul suo canale un nuovo video della serie “Inside The Last of Us Parte 2“, stavolta incentrato completamente sul gameplay del titolo. Come è accaduto con il filmato “Inside the Story“, in esso intervengono alcuni degli sviluppatori di Naughty Dog, tra cui il director Neil Druckmann, e forniscono varie informazioni riguardanti le meccaniche presenti nel gioco.

Si tratta del secondo video di questa interessante serie di retroscena, la quale continuerà nel corso delle prossime settimane. Il 27 maggio sarà infatti pubblicato “Inside the Details”, mentre il 3 giugno sarà la volta di “Inside the World”, che andrà probabilmente a focalizzarsi sulle ambientazioni e il setting generale. Questi filmati sono un ottimo modo per scoprire interessanti dettagli legati all’opera, e allo stesso tempo accompagnano i giocatori verso la sua uscita. Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal prossimo 19 giugno su PlayStation 4. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...