The Last of Us Parte 2: svelata la statua di Joel targata Dark Horse

The Last of Us Parte 2: svelata la statua di Joel targata Dark Horse

È stata da poco svelata la statua di Joel da The Last of Us Parte 2, in occasione dei festeggiamenti che ricorrono oggi 26 settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: svelata la statua di Joel targata Dark Horse

Come ogni anno si è svolto il The Last of Us Day, giorno dedicato ai festeggiamenti della saga, con una sorpresa da The Last of Us Parte 2ovvero una statua di Joel, targata Dark Horse. La compagnia è molto famosa per aver creato riproduzioni di tutti i tipi di personaggi dei videogiochi, fumetti e film, attraverso dei veri e proprio artigiani del mestiere.

Proprio alcuni giorni fa lo stesso direttore della saga aveva anticipato alcune importanti novità per la data odierna, in vista dei festeggiamenti riguardanti la community di questo gioco esclusiva PlayStation. Alcune voci parlavano di nuovi contenuti riguardo il secondo capitolo o una versione rimasterizzata del primo su PS5, cosa che al momento sembra ancora lontana.

Questa nuovissima statua ritrae Joel con la sua chitarra e con una pistola in mano, immortalando il famoso personaggio con due degli oggetti più iconici legati ai due videogiochi. Proprio nelle ultime ore, per tutti gli appassionati, sono stata anche annunciate le riproduzioni delle chitarre presenti nel gioco, le stesse che usa Ellie per poter cantare.

I preorder partono da oggi e saranno disponibili fino alle 14 del 29 ottobre, orario italiano, per tutti coloro che vogliono acquistare questa ottima riproduzione, con tanto di certificato di autenticità. Questo pezzo unico si va ad aggiungere alle già presenti statue di Abby e Ellie, che sono uscite nel corso degli anni precedenti.

Il costo è di 199 $ con un periodo di invio previsto tra maggio e luglio dell’anno prossimo, date queste che potrebbero subire ritardi per via delle molte richieste o di altri imprevisti. Tutte le informazioni riguardanti i materiali usati, la grandezza e molto altro ancora sono disponibili sul sito ufficiale, dove è anche possibile consultare anche le altre statute presenti.

La statua di Joel, direttamente da The Last of Us Parte 2è stata presentata oggi 26 settembre, data particolare per la comunità, in quanto è la data in cui la pandemia è scoppiata all’interno del gioco, portando alla crisi e agli eventi raccontati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...