The Last of Us, la serie: un video dal set mostra Joel in pericolo

The Last of Us, la serie: un video dal set mostra Joel in pericolo

Nuovi filmati che prendono da lontano le riprese sul set di The Last of US (HBO), tra cui Pedro Pascal (Joel) in una violenta scena d'azione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us, la serie: un video dal set mostra Joel in pericolo

La serie televisiva basata su The Last of Us, targata HBO, è ancora avvolta da una coltre di mistero, ma in assenza di trailer ufficiali che possano darci un’idea più concreta di ciò che avremo davanti, un paio di filmati amatoriali sono emersi in rete, riprendendo da lontano gli attori (incluso Pedro Pascal come Joel) durante le riprese.

Sembra passata un’eternità da quando è giunto l’annuncio di una serie televisiva sull’iconico titolo di Naughty Dog, anche se non sappiamo quanto del gioco sarà presente nel prodotto televisivo.

Stando a quanto rivelato dallo sceneggiatore Craig Martin (che ha già firmato la mini serie del 2019 Chernobyl), la prima stagione sarà composta da 10 episodi, ciascuno dalla durata di un’ora. A seconda se vedrà un’uscita a cadenza settimanale o meno, la serie ci farà compagnia per un po’ di tempo.

Ad ingannare l’attesa, però, ci pensano gli appassionati e i più curiosi. Dei nuovi filmati sono emersi online che riprendono (da debita distanza) il set dove si stanno effettuando le riprese di The Last of Us. Il primo, che potete vedere qui sotto, vede l’attore Pedro Pascal (che vestirà i panni di Joel) in una scena d’azione.

A causa della qualità del filmato e della lontananza, è difficile dire se si tratti di Pascal o di una sua controfigura mentre sta violentemente combattendo contro un altro individuo. Purtroppo non è possibile nemmeno distinguere se si tratti di un infetto, sempre a causa degli stessi problemi.

Tuttavia non è l’unico filmato che è sbucato in rete. Come potete vedere dal video in fondo all’articolo, Ellie e Joel sono stati ripresi dall’interno di un edificio mentre cavalcano un cavallo all’interno di un campus universitario, mentre replicano una scena del gioco di The Last of Us.

Purtroppo non siamo a conoscenza di un’eventuale data d’uscita della serie televisiva basata sull’esclusiva PlayStation (sappiamo che è prevista per l’anno prossimo). Dovremo restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...