fbpx

The Legend of Zelda: in arrivo altre due remastered nel corso del 2021?

Secondo dei recenti rumor, nel corso di questo 2021 potrebbero arrivare altre due nuove remastered per la saga di The Legend of Zelda.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: in arrivo altre due remastered nel corso del 2021?

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Nintendo Switch la prossima estate. Chi è rimasto deluso da questa notizia non dovrebbe comunque preoccuparsi: secondo due fonti, anche The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD arriveranno sulla console ibrida della grande N nel corso del 2021. La notizia potrebbe essere fondata, poiché andrebbe a seguire le orme tracciate dalla collection di Super Mario rilasciata in occasione dei suoi 35 anni.

In risposta a un tweet di un utente che si chiedeva se valesse la pena acquistare Twilight Princess e Wind Waker quest’anno, Tom Philips ha detto semplicemente: “Ci vediamo tra un paio di mesi“. Andy Robinson di VGC è stato però molto più diretto, twittando che “Wind Waker e Twilight Princess arriveranno al 100% quest’anno. Quindi ci sarà almeno un buon Zelda 3D “. Di questi titoli, che potrebbero essere rilasciati in una sorta di bundle simile a Super Mario 3D All-Stars per celebrare il 35 ° anniversario di Zelda, se ne parla già da un po’, quindi non sarebbe una notizia troppo sorprendente. Per quanto riguarda nuove informazioni sul sequel di Breath of the Wild, invece, ieri sera il producer Aonuma non si è sbottonato, affermando che ulteriori novità arriveranno solo nel corso del 2021, facendoci presagire che molto probabilmente il titolo arriverà solamente il prossimo anno.


Il Nintendo Direct è stato avaro per tutti gli appassionati della saga di The Legend of Zelda, ma siamo certi che arriveranno sicuramente delle novità riguardanti l’anniversario per i 35 anni della serie, che si festeggerà tra qualche giorno. Non essendoci ancora conferme ufficiali da parte di Nintendo, tuttavia, vi invitiamo a prendere le informazioni sul rilascio delle due nuove remastered con le dovute accortezze, ma riflettendoci bene una loro eventuale uscita non è alla fine così impossibile.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...