fbpx

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, lo sviluppo è quasi ultimato?

I doppiatori di Revali e Zelda hanno affermato di aver finito il proprio lavoro in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Sviluppo ultimato?

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, lo sviluppo è quasi ultimato?

Mostrato l’anno scorso in occasione del Nintendo Direct di giugno 2019, a parte qualche annuncio di lavoro, sono trapelate pochissime notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, almeno fino ad oggi. Nelle scorse ore infatti, grazie ad una recente intervista delle voci spagnole di Revali e Zelda, doppiate rispettivamente da Marc Navarro e Nerea Alfonso, sarebbero emersi “accidentalmente” nuovi dettagli sul titolo in sviluppo. Secondo quanto riportato dai colleghi di Gamereactor, la coppia ha affermato, durante una recente chiacchierata nel podcast spagnolo “A Coffee With Nintendo“, che il loro lavoro sul nuovo gioco è stato già ultimato.

Se le informazioni diffuse dalla coppia di doppiatori si rivelassero corrette, ciò suggerirebbe che lo sviluppo dell’ipotetico “The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2” sia ormai in dirittura di arrivo. Inoltre, possiamo ipotizzare che anche la trama e i dialoghi presenti nel titolo siano stati interamente scritti, e che la localizzazione sia stata completata, almeno nei paesi europei. Vi ricordiamo che, trattandosi di semplici supposizioni, di prendere tali “indiscrezioni” con le opportune precauzioni, dato che Nintendo non ha comunicato alcuna data di uscita relativa al sequel di “Breath of the Wild“. Se volete saperne di più sull’ultima avvincente avventura di Link, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...