The Legend of Zelda: Breath of The Wild - Guida alla spada suprema

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alla spada suprema

In questa guida vi aiutiamo ad ottenere la spada suprema all'interno di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alla spada suprema

In questa guida vi spiegheremo come ottenere la spada suprema in The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Per prima cosa dovrete attivare la torre della foresta, attraversare il Bosco Perduto e, infine, esplorare il bosco dei Korogu alla ricerca dell’arma.

Se ancora non avete raggiunto la torre della foresta, potete farlo in modo facile e rapido dalla torre di Ranel. Seguite la strada che porta verso nord-ovest e, una volta superato lo stallaggio del bosco, sarete quasi arrivati. La torre è circondata da una base nemica costruita su una palude. Superate questa fase e salite sopra la torre (qui vi spieghiamo come fare)

Una volta che avrete attivato la torre planate verso nord-est e atterrate sulla strada che porta verso Bosco Perduto. Ci teniamo a specificare che se avete meno di 13 cuori non potrete completare la sfida. Orientarsi nel Bosco Perduto è davvero complesso: ogni volta che vi allontanerete dal percorso stabilito la nebbia vi avvolgerà riportandovi all’inizio. Tuttavia per la prima parte vi basterà seguire le torce: procedendo a ritmi lenti potrete avvistare la luce che emanano anche da lontano, ma siate comunque cauti. Raggiunta la terza fiamme fate una rotazione di 90 gradi per trovare il sentiero, continuate quindi a seguire le fiamme. Dopo altre tre fiamme, svoltate a sinistra ed cercate una fiamma solitaria. Da questo punto giratevi verso destra di altri 90 gradi, il vostro obiettivo è trovare due torce in lontananza.

Da questo punto la faccenda diventa complicata, visto che dovrete farvi strada attraverso la nebbia per raggiungere l’entrata del bosco dei Korogu. Dovete sapere però, anche in questo caso, se vi allontanerete dal sentiero tornerete alle due torce. Girate a sinistra e dirigetevi verso un grosso albero in lontananza, una volta raggiunto andate verso ovest e andate sempre dritti. Arrivati sopra una piccola collina superatela e girate a destra, dopo continuate a muovervi costeggiando la parete rocciosa. Camminando lungo di essa arriverete in un piccolo canyon sulla sinistra. Entrateci dentro e continuate verso l’entrata del bosco, il resto della strada è sicuro e tranquillo.

Nel bosco dei Korogu il focus sarà estrarre la spada suprema dalla roccia. Quando interagirete con l’arma la prima volta partirà un filmato e al termine si attiverà una sfida chiama “La spada dell’eroe”. Come detto in precedenza, per ottenere l’arma dovrete avere 13 cuori completi. Se rispetterete i requisiti, vi basterà esamina l’oggetto per ottenerlo.

La spada suprema ha un valore di attacco base pari a 30. Questo valore però raddoppia contro i bersagli posseduti da calamità, incluso Ganon. L’arma inoltre è indistruttibile, quando perderà la sua carica basterà far passare il tempo di attesa per usarla di nuovo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...