The Legend of Zelda: un nuovo gioco sarà ai The Game Awards?

The Legend of Zelda: un nuovo gioco sarà ai The Game Awards?

Stando a un insider, un nuovo gioco di The Legend of Zelda potrebbe apparire ai prossimi The Game Awards, che si terranno il prossimo mese.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: un nuovo gioco sarà ai The Game Awards?

Stando alle parole di un famoso insider, un nuovo gioco della saga di The Legend of Zelda potrebbe essere presente ai The Game Awards, continuando così le celebrazioni per i 35 anni della serie. L’utente Samus Hunter aveva già in passato diffuso notizie molto importanti, prevedendo l’arrivo di trailer o comunicati ufficiali da parte di Nintendo.

Dopo l’uscita delle nomination per l’ambito premio Gioco dell’Anno e per le altre categoria, arriva ora la possibilità di un nuovo titolo di The Legend of Zelda durante i The Game Awards. La serata è solitamente dedicata al mondo dei videogiochi e molto spesso ospita trailer di titoli attesi o annunci riguardanti nuove opere, DLC o molto altro ancora.

L’ipotesi di un nuovo annuncio proprio durante la serata non è quindi una novità, mentre quasi nessuno si sarebbe aspettato la presenza di The Legend of Zelda, specialmente vista l’attesa per il sequel di Breath of The Wild. In molti ipotizzano proprio la presenza di questo gioco, con tanto di reveal ufficiale del nome, che è stato tenuto segreto per determinati motivi.

Altri invece pensano a un nuovo remake presto in arrivo, stando anche all’uscita Skyward Sword HD e le dichiarazioni riguardanti altri due capitoli della saga, che potrebbero far arrivare nuovi capitoli proprio su Switch. Al momento Nintendo non ha ancora anticipato nulla, tenendo eventuali trailer o teaser ancora segretati.

Per poter effettivamente capire se e in quale maniera The Legend of Zelda apparirà durante i The Game Awards non ci resta che attendere il prossimo mese, come anche rivelato dalla data ufficiale, diffusa lo scorso settembre. Sicuramente ci saranno tantissime premiazioni, vincitori, vinti e tanto altro, in una cerimonia che molti considerano alla pari degli Oscar per il cinema.

La possibilità di avere nuovi titoli è sempre molto alta, insieme alla presenza di tanti nuovi trailer.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...