fbpx

The Longest Road on Earth: disponibile il nuovo gioco narrativo di Raw Fury

Brainwash Gang e TLR Games hanno annunciato The Longest Road on Earth, nuovo indie disponibile su PC e dispositivi Android e iOS.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Longest Road on Earth: disponibile il nuovo gioco narrativo di Raw Fury

I ragazzi di Brainwash Gang e TLR Games hanno da poco annunciato The Longest Road on Earth, nuovo gioco narrativo che debutterà oggi (giovedì 27 maggio) su PC (Windows, Mac) e dispositivi mobile Android e iOS.

Stando alle informazioni diffuse dai team di sviluppo (e dalla pagina ufficiale Steam), il gioco sarà suddiviso in quattro capitoli, con l’obiettivo di catturare l’essenza della vita quotidiana, focalizzandosi principalmente (attraverso delle istantanee) sui momenti significativi (o banali) dei nostri protagonisti.


The Longest Road on Earth, come altri suoi predecessori, non avrà alcun dialogo o testo scritto e lascerà ai giocatori di interpretare liberamente i fatti che verranno raccontati nella breve avventura indie, della durata complessiva di circa 3 ore.

Nel nuovo indie di Brainwash Gang e TLR Games non sono previste sfide che minaccino di rovinare l’esperienza, non ci saranno fallimenti mirati a punire i giocatori. Utenti di ogni età, livello di abilità e provenienza potranno intraprendere questa esperienza, con comandi semplici e un ritmo rilassato.

The Longest Road on Earth
Un gioco profondo e molto personale con meccaniche minimaliste. La mancanza di dialoghi e testi ti permette di creare la tua narrazione nei tuoi tempi con quattro personaggi. Ciascun racconto permetterà ai giocatori di lasciarsi trasportare dai testi struggenti di venti brani originali e nostalgici.

Ma non è tutto. The Longest Road on Earth potrà contare su una colonna sonora dotata di una grande carica emotiva e articolata in più di 24 brani, scritti ed eseguiti dal talentuoso artista musicale Beícoli.

I testi (cantati da una degli sviluppatori), nel raccontare la tipica giornate dei diversi personaggi in-game (articolati in diversi capitoli), esploreranno la serenità e la semplicità della vita. Sentimenti, emozioni, situazioni e percezioni che non sono straordinarie ma definiscono noi come esseri umani, le nostre storie e le vite che condividiamo.

Vi ricordiamo che The Longest Road on Earth è già disponibile all’acquisto su PC e dispositivi mobile, Android e iOS.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...