fbpx

The Mandalorian: la nuova stagione vedrà tornare Boba Fett?

Temuera Morrison torna a recitare nell'universo di Star Wars? Stavolta lo farebbe nei panni di Boba Fett nella seconda stagione di The

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: la nuova stagione vedrà tornare Boba Fett?

A seguito della prima ed acclamatissima stagione di “The Mandalorian“, serie tv incentrata sull’universo Star Wars e disponibile sul servizio streaming Disney+, una notizia che sta facendo il giro del web suscita molto interesse. Sembra che il cacciatore di taglie famoso per la prima trilogia, Boba Fett, farà ufficialmente la sua comparsa nella nuova stagione, in arrivo nell’autunno 2020. Pare che il suo ruolo potrebbe essere ricoperto da Temuera Morrison, che già in passato aveva impersonato Jango Fett, “padre” del giovane Boba Fett, clone genetico che decise di crescere come un vero figlio). Egli, nei panni di Jango Fett ha fatto la sua comparsa nella saga di Star Wars nella trilogia prequel.

Non è però l’unico personaggio noto che sembrerebbe entrare nel prossimo capitolo: infatti dovrebbe toccare anche Ahsoka Tano, direttamente dalla serie animata The Clone Wars. Ahsoka è sempre stata legata ai cloni, storicamente parlando, e questo dettaglio potrebbe generare tensioni all’interno del nuovo capitolo. Circolano voci che il regista sceneggiatore, George Lucas, e l’animatore, Davide Filoni, siano intenzionati a creare una doppia trama conduttrice: quella di Pedro Pascal e Baby Yoda su un piano, e quella di Boba Fett e Ashoka Tano su un altro, in modo parallelo.

Le domande più grandi, all’effettivo, nascono dal fatto che Boba Fett durante il salvataggio di Leila da parte di Luke e dei suoi droidi, in compagnia di Han Solo, viene divorato da un mostro del deserto. Di conseguenza, essendo The Mandalorian posto dopo la caduta dell’impero (e quindi molto dopo che Boba Fett fu inghiottito), va da sé pensare che in realtà il cacciatore di taglie sia in qualche modo miracolosamente scampato a quel tragico destino. Inoltre non sappiamo ancora cosa significasse il cameo del cacciatore posto alla fine della prima stagione, e quindi il valzer delle ipotesi si fa ancora più movimentato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...