fbpx

The Matrix Resurrections: il primo teaser svela quando verrà mostrato il trailer ufficiale

Tramite un brevissimo teaser, Warner Bros. Pictures ha annunciato quando verrà pubblicato il primo trailer di The Matrix Resurrections.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Matrix Resurrections: il primo teaser svela quando verrà mostrato il trailer ufficiale

The Matrix 4, il cui titolo ufficiale sarà The Matrix Resurrections come annunciato recentemente, si mostrerà per la prima volta al mondo in forma di trailer tra pochi. Tale informazione deriva da un breve teaser pubblicato sul profilo ufficiale Youtube di Warner Bros. Pictures, come potete vedere in apertura di articolo.

Questo teaser dell’imminente trailer mostra le iconiche pillola rossa e pillola blu apparse nel primo film della fu trilogia. Alla fine dello stesso teaser viene inoltre rivelato che il trailer completo uscirà giovedì 9 settembre.


Oltre al lancio dell’atteso trailer, Warner Bros. Pictures ha aperto anche il sito ufficiale di The Matrix Resurrections. Qui, una volta aperto tale sito, sarà possibile scegliere tra la pillola rossa e la pillola blu. In base alla scelta effettuata verranno mostrati due differenti video di pochi secondi che anticipano con molta probabilità cosa vedremo nel primo trailer ufficiale.

Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter il trailer in arrivo rivelerà la premessa di The Matrix Resurrection. Stando a tali indiscrezione il film Thomas Anderson in terapia e Neil Patrick Harris nel ruolo del suo terapista, il quale sembra incoraggiare Neo a pensare che gli avvenimenti vissuti nei tre film precedenti siano stati dei semplici sogni.

Matrix Resurrections trailer

Tale tesi è avallata proprio dal sito ufficiale, dove scegliendo la pillola blu è possibile sentire la voce di Neil Patrick Harris dire le seguenti parole:

Ricordi come sei arrivato qui? Ha perso la capacità di discernere la realtà dalla finzione

Prendendo la pillola rossa, invece, Morpheus cerca di incoraggiarti a “svegliarti” mentre menziona che ciò che pensi come l’ora corrente (che cambia in base all’orologio effettivo del tuo dispositivo) sia solo un’illusione.

Keanu Reeves tornerà a ricoprire il ruolo di Neo, mentre Carrie-Anne Moss tornerà nei panni di Trinity. Oltre al ritorno di Jada Pinkett Smith come Niobe, il cast vedrà un nutrito numero di nuovi volti come il già citato Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Priyanka Chopra e Christina Ricci.

Lana Wachowski ha co-scritto e diretto il film mentre Village Roadshow Pictures è la società di produzione. In attesa del trailer, The Matrix Resurrections uscirà nei cinema il 22 dicembre in contemporanea con il rilascio su HBO Max, rinvii causati dalla pandemia di COVID-19 permettendo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...