fbpx

The Medium: Bloober Team pubblica un nuovo trailer del gioco

Un nuovo story trailer fa luce su nuovi aspetti di The Medium, il gioco horror in terza persona che arriverà su PC e piattaforme Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium: Bloober Team pubblica un nuovo trailer del gioco

Uno dei giochi horror che hanno recentemente attirato l’attenzione di giocatori e addetti ai lavori è sicuramente The Medium, titolo horror psicologico in terza persona sviluppato dai ragazzi di Bloober Team e che arriverà nel corso delle prossime festività natalizie su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nel gioco vestiremo i panni di Marianne, una medium che sfruttando le proprie capacità soprannaturali si muoverà tra il mondo reale e quello spirituale. Le visioni della protagonista, legate all’omicidio di un bambino, permetteranno ai giocatori di poter accedere a entrambi i mondi e disporre di una prospettiva più ampia, allo scopo di scoprire qual è la verità che si cela dietro i sinistri avvenimenti che avvengono nella Cracovia degli anni ’80.

Il nuovo story trailer del gioco, visibile in apertura all’articolo, è intitolato “It Came from the Rage” e fa luce su alcuni personaggi che Marianne dovrà incontrare nel corso dell’avventura. Vengono mostrati infatti Sadness, l’inquietante ragazzina con la maschera che vive all’interno dell’abbandonato Niwa Hotel e, sopratutto, l’entità misteriosa denominata The Maw. Quest’ultima sarà l’antagonista del gioco ed è interpretata da Troy Baker, doppiatore e attore che ha impersonato – tra i vari ruoli – anche Joel di The Last Of Us.

Presentato nel corso dell’Inside Xbox dello scorso 7 maggio, The Medium dovrebbe trattarsi di un’esclusiva Xbox, nonostante vi siano stati dei rumor – mai confermati – negli scorsi mesi che vedevano la software house polacca al lavoro per rilasciare il gioco in futuro anche su PlayStation 5. Allo stato attuale non è quindi possibile ipotizzare se e quando il gioco vedrà la luce su altre piattaforme al di fuori di quelle di Microsoft. In conclusione, oltre a invitarvi a consultare la nostra anteprima per tenervi informati sui vari aspetti noti fino a oggi sul gioco, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche tramite l’Xbox Game Pass.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...