fbpx

The Outlast Trials è il nuovo capitolo della serie, il trailer dalla Gamescom

The Outlast Trials si è mostrato con un trailer alla Gamescom, ecco il nuovo gioco realizzato anche questa volta dallo sviluppatore Red Barrels.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Outlast Trials è il nuovo capitolo della serie, il trailer dalla Gamescom

Sono molti i fan che hanno adorato le avventure di Outlast grazie ai primi due capitoli, specialmente per quanto concerne il primo, che grazie al molto successo ha creato la fama dell’IP in questione, che come mostrato alla Gamescom è pronta per aggiornarsi con il nuovo gioco The Outlast Trials.

Parliamo nuovamente di un titolo horror, che si è mostrato nel corso dell’evento in un nuovo trailer terrificante, che potete trovare come di consueto in copertina all’articolo. Sappiamo che il gioco uscirà nel 2022, ma non abbiamo ancora una finestra di lancio più precisa, speriamo di scoprirne presto di più. Avevamo già avuto una panoramica sul titolo tempo a dietro, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.


Non sappiamo per il momento molto per quanto concerne il gameplay del nuovo The Outlast Trials, visto che il video mostrato nel corso della Gamescom 2021 non ci ha fornito molte informazioni su questo, trattandosi solamente di una serie di scene che ci hanno solamente anticipato le atmosfere che i giocatori si troveranno a dover fronteggiare nel corso del 2022.

Non ci resta per il momento che restare in attesa di informazioni in merito al nuovo titolo horror, sperando che questo riesca ad avere il successo dei suoi due fratelli più grandi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...