The Sinking City si mostra con un nuovo video gameplay sul canale di Bigben Games

The Sinking City si mostra con un nuovo video gameplay sul canale di Bigben Games

In data odierna Bigben Games ha rilasciato nell’etere un video ufficiale dedicato al gameplay della prossima fatica di Frogwares, studio...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Sinking City si mostra con un nuovo video gameplay sul canale di Bigben Games

In data odierna Bigben Games ha rilasciato nell’etere un video ufficiale dedicato al gameplay della prossima fatica di Frogwares, studio famoso per la realizzazione della serie di videogames dedicati a Sherlock Holmes. Stiamo parlando del tetro e lovecraftiano The Sinking City, previsto sulle nostre piattaforme per il 19 marzo 2019. Come potete intuire sia dalle attitudini dello studio di sviluppo, sia dal video inedito che vi proponiamo in copertina, si tratta di un titolo investigativo nel quale la sanità mentale del nostro protagonista – Charles W. Reed – sarà davvero a rischio. In particolare nelle immagini proposte nella sequenza, viene fatto un focus riguardo l’estesa ed immersiva città di Oakmont nel Massachusetts, soffocata da un’atmosfera instabile e decisamente sinistra. Come interagiremo con essa?

Ricordandovi di nuovo che The Sinking City sarà pubblicato il 21 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi lasciamo in compagnia del video che potete visionare in calce all’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...