The Umbrella Academy: arriva il primo teaser della Stagione 3

The Umbrella Academy: arriva il primo teaser della Stagione 3

Netflix ha rilasciato un teaser della stagione 3 della famosa serie Netflix The Umbrella Academy con protagonisti i fratelli Hargreeves.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Umbrella Academy: arriva il primo teaser della Stagione 3

Netflix ha aggiornato i fan sull’uscita della Stagione 3 di The Umbrella Academy oggi 1 ottobre, una data speciale dato che si tratta del compleanno degli eroi di questa famosa serie. Infatti compiono gli anni i fratelli Hargreeves e tutti gli altri ragazzi con poteri speciali di cui si parla in questa serie. Data, quindi, non scelta a caso per svelare il primo criptico teaser della terza stagione in arrivo nel 2022.

Il teaser, che si trova sulla pagina Netflix di The Umbrella Academy dedicata, conferma che la terza stagione uscirà il prossimo anno, ma non riporta una data precisa. Inoltre, Netflix ci fa sapere che una delle location dei nuovi episodi sarà l’Hotel Oblivion, un luogo inquietante apparso per la prima volta nel terzo volume dei fumetti (intitolato proprio The Umbrella Academy: Hotel Oblivion). The Umbrella Academy è infatti tratta dalla storia a fumetti creata da Gerard Way.

Vi invitiamo a proseguire nella lettura facendo attenzione agli spoiler sulla seconda stagione di The Umbrella Academy. Questa si era conclusa con gli Hargreeves che avevano fermato l’apocalisse (di nuovo) ed erano tornati nel 2019. Qui avevano scoperto che il loro ritorno aveva creato una nuova linea temporale in cui Sir Reginald, non solo non era morto, ma aveva creato anche una nuova accademia, la Sparrow Academy.

Di questa nuova accademia faceva parte anche Ben, il fratello degli Hargreeves in precedenza morto. I membri della Umbrella Academy saranno dunque affiancati da quelli della Sparrow Academy, il nuovo arrivato Justin Cornwell nel ruolo di MarcusBritne Oldford come FeiJake Epstein come AlphonsoGenesis Rodriguez nei panni di SloaneCazzie David nel ruolo di Jayme e, infine, il Cubo di Psicronio, noto anche semplicemente come Christopher.

The Umbrella Academy

Per l’occasione, sui social sono già apparsi i profili ufficiali della Sparrow Academy, che ha come simbolo il già noto passero, l’uccellino che vediamo volare anche sull’ombrello nel teaser appena diffuso da Netflix.

Chi fosse interessato alla Stagione 3 di The Umbrella Academy può leggere il nostro approfondimento riguardo l’avvio delle riprese, Annunciate dalla stessa Elliot Page, l’attore che interpreta Vanya Hargreeves.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...