The Umbrella Academy: la terza stagione non è ancora in produzione

The Umbrella Academy: la terza stagione non è ancora in produzione

Lo showrunner di The Umbrella Academy dichiara che Netflix non abbia ancora ordinato una terza stagione nonostante il successo della seconda.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Umbrella Academy: la terza stagione non è ancora in produzione

The Umbrella Academy è arrivato su Netflix venerdì scorso con la sua seconda stagione ed ha già raccolto moltissime recensioni professionali positive e, naturalmente, seguito ed apprezzamento dai fan. La seconda stagione iniziava proprio da dove era terminata la prima, rivelando ciò che è successo dopo che la famiglia Hagreeves era stata mandata da Five indietro nel tempo, negli anni Sessanta. Sono stati aggiunti anche alcuni elementi nuovi, come il personaggio della misteriosa Lila, che è risultato molto apprezzato da chi ha già terminato la serie ed è stato uno dei punti di forza più citati proprio nelle recensioni positive. Il problema è che la seconda stagione, così come la prima, è terminata con un grandissimo cliffhanger che renderebbe la terza assolutamente inevitabile.

Eppure, lo showrunner Steve Blackman ha confermato al critico televisivo Alex Zalben (che ha anche pubblicato la notizia ufficialmente tramite il suo canale Twitter) al Virtual Press Tour della TV Critic’s Association che per ora il servizio di streaming non ha ancora ordinato un seguito. Ciò non vuol dire necessariamente che non si voglia dare continuazione alla storia, ma che molto più probabilmente sia una scelta dovuta alle oggettive difficoltà che una produzione avrebbe lavorando in questo periodo. L’emergenza COVID-19 sta rallentando e rimettendo in discussione tutte le opere seriali e cinematografiche e per molti sarebbe preferibile attendere gli sviluppi futuri prima di rimettersi in marcia.

Intanto Netflix avrebbe tutto il tempo per capire se The Umbrella Academy avrà i numeri sufficienti per avere un seguito, ma siamo fiduciosi per un esito positivo. Effettivamente era notizia di pochi giorni fa la volontà della produzione di continuare ad approfondire il mondo di questa serie con la realizzazione anche di alcuni spin-off che seguissero le vicende di alcuni personaggi, complice il clima positivo che si è creato nel tempo nel cast tecnico ed artistico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...