NewsCinema e TV

The Umbrella Academy Stagione 3: prima clip alla Netflix Geeked Week

La Netflix Geekeed Week 2022 ha incluso una prima clip di The Umbrella Academy Stagione 3, che potete ammirare in copertina all’articolo.

La serie vede protagonisti diversi ragazzi, nati tutti lo stesso giorno (il 1 ottobre del 1989), contemporaneamente, in circostanze al limite della credibilità, e che hanno sviluppato dei poteri incredibili. Oltre ai 7 che vengono presi sotto le ali di un ricco uomo che cercherà di gestirne le capacità, sparsi per il mondo ci sono altre 36 persone che sono nate nelle stesse circostanze, e non è escluso che con la nuova stagione di The Umbrella Academy non ne incontreremo delle altre.

Si tratta dell’adattamento omonimo di una serie di fumetti di Gerard Way (che conoscerete meglio come frontman e cantante della band americana My Chemical Romance) e Gabriel Bà, e che in Italia è edito da Magic Press. Dopo la sua prima pubblicazione nel 2019, il successo della serie è stato globale, riuscendo a coinvolgere una varietà di pubblico davvero significativa. In poco tempo infatti, la serie è diventata uno dei prodotti di punta dell’offerta Netflix.

Le prime due stagioni della serie sono state composte da ben 10 episodi, cosa che probabilmente verrà confermata anche per la prossima, particolarmente attesa dai fan dopo quanto visto fino a oggi per via dei molti contenuti che hanno avuto modo di farsi apprezzare e di stregare gli spettatori di Netflix, fra personaggi di rilievo e una storia di sicuro piacevole da seguire episodio dopo episodio.

Tra gli interpreti e protagonisti della serie, di certo tra tutti spicca la presenza di Elliot Page, attore che dopo aver iniziato le riprese nelle stagioni scorse nei panni femminili di Vanya Hargreeves, nella nuova (di pari passo con la sua identità personale nella vita) vestirà i panni di Viktor Hargreeves, seppur sia ancora da scoprire in che modo il personaggio si troverà a cambiare nella storia..

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche