fbpx

The Walking Dead: The Final Season, un nuovo trailer ci mostra l’episodio due

Telltalegames e Skybound hanno rilasciato un trailer interamente dedicato a “Bambini Perduti” il secondo episodio di The Walking...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Walking Dead: The Final Season, un nuovo trailer ci mostra l’episodio due

Telltalegames e Skybound hanno rilasciato un trailer interamente dedicato a “Bambini Perduti” il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, terzo e ultimo capitolo della saga che racconta la storia della piccola Clementine (ormai cresciuta) all’interno del mondo post-apocalittico e dominato dagli Zombie disegnato dal fumettista americano Robert Kirkman.

La storia raccontata in quest’ultima stagione, come di consueto, può essere modificata dal giocatore attraverso delle scelte che porteranno la trama ad evolversi in funzione dei rapporti che Clem (soprannome della protagonista) avrà con i vari personaggi della serie, in particolare con AJ, bambino orfano che rappresenta l’unica famiglia che la ragazza abbia mai avuto, e che quest’ultima è determinata a proteggere anche a costo della sua stessa vita.

the walking dead the final season

Questo nuovo ed ultimo titolo della pluripremiata saga di Telltalegames terrà conto delle scelte fatte anche all’interno dei giochi precedenti (The Walking Dead e The Walking Dead: Season two), ovviamente a patto che il giocatore abbia portato a termine le storie di questi due titoli e che sia in possesso dei dati salvati che il gioco userà per tenere conto delle scelte fatte.

Ricordiamo che il secondo capitolo della storia: Bambini Perduti, sarà rilasciato il prossimo 25 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. L’episodio sarà disponibile singolarmente o come parte del Season Pass (al costo di 19,99 dollari), o ancora all’interno di un’edizione fisica di quest’ultimo che uscirà il 6 Novembre per PlayStation 4 e Xbox One, ed in seguito anche su Nintendo Switch, al prezzo di 29,99 dollari, e che conterrà il primo e il secondo episodio del titolo (più l’accesso gratuito a quelli che usciranno in seguito).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...