fbpx

The Wayward Realms è il nuovo “grande RPG” dagli autori di The Elder Scrolls

C’è un nuovo “grande RPG” in città: The Wayward Realms è l’ultimogenito (in gestazione) dagli autori di The Elder Scrolls, e sarà open world.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Wayward Realms è il nuovo “grande RPG” dagli autori di The Elder Scrolls

Due degli autori di The Elder Scrolls sono al lavoro su un nuovo «grande RPG», The Wayward Realms. Il team di sviluppo è infatti capitanato da due pezzi grossi del franchise, Ted Peterson e Julian LeFay. Abbiamo citato testualmente la definizione di questo nuovo progetto per enfatizzarne l’ambizione.

A quanto pare, il gioco vanterà un colossale open world che include «centinaia o migliaia» di personaggi non giocanti. L’ambientazione sarà un arcipelago (chiamato ufficialmente così, ma le cose potrebbero cambiare) che include più di cento diverse isole. I giocatori potranno naturalmente aspettarsi una lore generosa in cui immergersi.


Potete avere un’idea di quanto grande si prospetta questo nuovo RPG consultando il trailer di The Wayward Realms qui sopra, in cui è evidente il pedigree degli autori di The Elder Scrolls (che è già un ottimo punto di partenza). Se poi siete fan della personalizzazione, sarete felici di sapere che non solo le opzioni non mancheranno, ma incideranno anche sull’esperienza.

Nello specifico, la possibilità di progettare la propria classe includerà opzioni «davvero, davvero fuori dagli schemi». Ogni classe avrà un impatto considerevole sulla storia, così come le decisioni in-game prese dal giocatore. Il risultato mira a dare a chiunque provi il titolo un’esperienza diversa.

L’arcipelago includerà inoltre molte diverse aree da esplorare, comprese paludi, montagne e foreste. Per quanto tutto ciò suoni grandioso, però,l’ambizione ha un prezzo. Sebbene il gioco abbia già la sua pagina Steam, OnceLost Games ha subito chiarito che l’unico motivo è «creare un seguito (inteso come community, ndt) e diffondere la voce.»

In parole povere, dunque, non c’è ancora alcuna data di uscita (o console confermate). Se il trailer vi ha messo l’acquolina in bocca, vi conviene tenere a bada la vostra fretta. Senza dubbio, ne sapremo di più in seguito, ma per ora possiamo solo sperare che questo nuovo progetto sia degno erede di The Elder Scrolls Arena e The Elder Scrolls II: Daggerfall, i due titoli a cui Peterson e LeFay hanno lavorato.

Sarà solo il tempo a dirci quanto l’ambizione di OnceLost Games sia ben riposta. Di sicuro lo è stata con Rockstar, quindi le premesse per un successo annunciato sembrerebbero già esserci tutte.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...