The Witcher 4: un rumor lo vede come un prequel con Ciri protagonista

The Witcher 4: un rumor lo vede come un prequel con Ciri protagonista

Da dei recenti rumor è emerso che The Witcher 4 potrebbe essere un prequel della serie con la principessa Ciri come protagonista.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher 4: un rumor lo vede come un prequel con Ciri protagonista

Nella giornata del primo aprile, la testata GamePressure ha pubblicato dei rumor forniti secondo la fonte da qualcuno vicino alla software house CD Projekt Red. Si parla di The Witcher 4, nuovo capitolo ancora del tutto misterioso e neanche accennato ufficialmente, in quanto non è confermato dallo sviluppatore che lo stesso possa vedere prima o poi la luce. Tuttavia, sembra che questo voglia essere secondo i rumor effettivamente reale in sviluppo, configurandosi come un prequel dell’intera saga.

La novità starebbe nel ruolo centrale del giocatore, il quale verrebbe verrà chiamato a impersonare le vicende della nota principessa Ciri, trascendendo quindi dal ruolo dello strigo Geralt che abbiamo imparato ad apprezzare. Nonostante possa certamente trattarsi di uno scherzo dedicato all’apposita giornata di questo mese, è bene considerare che la notizia ha ottenuto una certa notorietà nelle scorse ore, e potrebbe quindi finire per essere valida, ma non ci resta in fin dei conti che aspettare ulteriori informazioni ufficiali su The Witcher 4 dalla software house.

In attesa di nuovi spunti, che vi riporteremo in tempo reale sulle nostre pagine, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch, un porting finalizzato per la console ibrida.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...