The Witcher: annunciata la Stagione 3, dettagli sul nuovo film animato

The Witcher: annunciata la Stagione 3, dettagli sul nuovo film animato

Dopo l'arrivo del trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher, Netflix ha annunciato ufficialmente la stagione 3 e un film animato.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: annunciata la Stagione 3, dettagli sul nuovo film animato

Netflix ha rinnovato ufficialmente The Witcher con una stagione 3 come parte del suo evento TUDUM e a quasi tre mesi prima della premiere della stagione 2.

Sviluppato dalla showrunner Lauren S. Hissrich e tratto dai romanzi omonimi di Andrzej Sapkowski, la trama ruota attorno al cacciatore di mostri Geralt di Rivia, il cui destino è legato a quello della Principessa Ciri.

Henry Cavill guida l’adattamento della serie nei panni di Geralt al fianco di Frey Allen nei panni della già citata Ciri, Anya Chalotra nel ruolo della maga Yennefer, Eamon Farren nelle vesti del comandante dell’esercito che dà la caccia a Ciri e Joey Batey, il quale interpreta il compagno bardo di Geralt, ossia Jaskier.

The Witcher ha debuttato con solide recensioni da parte della critica e del pubblico alla fine del 2019 ed è diventato un grande successo per Netflix, diventando la seconda serie più vista per la piattaforma nel 2019 negli Stati Uniti e il più grande lancio entro gennaio 2020 con oltre 76 milioni di visualizzazioni.

Sebbene la stagione 2 fosse stata ordinata prima della sua uscita, la produzione non è iniziata ufficialmente fino all’inizio del 2020 a causa della pandemia di COVID-19 in corso ed è stata interrotta più volte prima per via di alcuni contagi sul set e in seguito per l’infortunio sul set di Cavill. Con le riprese conclusesi lo scorso aprile, la nuova stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre.

Durante il panel dello show nell’evento virtuale TUDUM, la showrunner Hissrich ha annunciato ufficialmente che Netflix ha rinnovato The Witcher per la stagione 3. Hissrich ha anche confermato che è in corso lo sviluppo di un altro film d’animazione spin-off e di una serie per bambini ambientata nel medesimo universo narrativo. Potete dare un’occhiata all’annuncio dell’account ufficiale Twitter di The Witcher di seguito:

Lancia una moneta al nostro universo del Witcher in crescita! Possiamo annunciare ufficialmente la terza stagione di The Witcher, insieme a un secondo lungometraggio anime e a una nuova serie Kids and Family ambientata nel mondo di The Witcher.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...