fbpx

The Witcher Blood Origin trova in Sophia Brown la nuova protagonista

La serie Netflix The Witcher: Blood Origin vede Sophia Brown come nuova protagonista, dopo il recente abbandono di Jodie Turner-Smith.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher Blood Origin trova in Sophia Brown la nuova protagonista

La serie Netflix The Witcher: Blood Origin ha trovato in Sophia Brown la nuova attrice che interpreterà il personaggio di Éile, l’impavida protagonista della serie. La notizia è stata diffusa da poco sui canali social ufficiali del servizio di streaming.

L’attrice prende il posto della protagonista, dopo il recente annuncio della perdita di un membro del castche aveva fortemente rallentato la produzione della serie. Sophia Brown è famosa per le sue interpretazioni nelle serie tv Giri/Haji, The Capture, Marcella e Guerrilla.


Il suo personaggio è quello di Éile, descritta come «una guerriera d’elite con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista». Inoltre sappiamo anche che una resa dei conti le farà prendere nuovamente in mano la sua spada, alla ricerca di vendentta e redenzione.

La serie prequel è ambientata ben 1200 anni prima degli eventi della serie con Henry Cavill, protagonista di un recente trailer riguardante la seconda stagione. Blood Origin andrà ad incentrarsi sugli esperimenti che hanno portato alla nascita dei Witcher, con varie prove ed errori.

Il cast si era recentemente ampliato, con l’arrivo di Michelle Yeohche interpreta l’ultima componente di una tribù elfica. Dopo questa notizia le riprese, con molta probabilità, riprenderanno e sarà possibile avere nuove informazioni riguardo una data di uscita.

La serie prende ispirazione dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski, dai quali sono stati tratti videogiochi sviluppati da CD Projekt RED. Recentemente è stato anche annunciato un altro capitolo, questa volta con una modalità più simile a Pokémon GO.

Se siete anche voi appassionati della serie non potete perdervi il prossimo Witchercon, organizzato dal servizio di streaming Netflix in collaborazione con CD Projeket RED, per tutti i fan. Le celebreazioni inizieranno proprio domani 9 luglio e chissà se potremo vedere anche qualche intervista di Sophia Brown come nuova protagonista di The Witcher: Blood Origin.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...