The Witcher: in arrivo un documentario dietro le quinte

The Witcher: in arrivo un documentario dietro le quinte

Pubblicato su Netflix un documentario ambientato dietro le quinte della prima stagione di The Witcher, con contenuti esclusivi e interviste.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: in arrivo un documentario dietro le quinte

Nonostante la crisi causata dal Covid-19 abbia messo in ginocchio la maggior parte delle industrie cinematografiche, Netflix non si è lasciata piegare. Durante tutto il periodo di lockdown ha continuato a rilasciare contenuti senza abbandonare i propri spettatori. Non appena è stata data la possibilità ai produttori di ricominciare le riprese interrotte tutti si sono subito messi a lavoro. Abbiamo parlato, nei giorni successivi, delle varie produzioni ricominciate e dei nuovi titoli in arrivo. Tra le tante, una delle più attese è sicuramente la seconda stagione di The Witcher, in arrivo nel 2021. Nonostante fossero appena cominciate le riprese, in primavera gli attori di questa serie sono stati fra i primi a dover rimanere a casa, a causa della new entry , risultato positivo al CoronaVirus. Per non lasciare i fan troppo tempo da soli, nella giornata di oggi è stato pubblicato un contenuto esclusivo.

The Witcher: dietro le quinte (Making The Witcher in lingua originale) è un documentario girato sul set della prima stagione. Dalla durata di 32 minuti, presenta il cast e la troupe che descriveranno i numerosi aspetti della produzione. Verranno raccontate alcune curiosità e qualche evento divertente avvenuto sul set. I protagonisti Henry Cavill (che interpreta Geralt), Freya Allan(Ciri), Anya Chalotra (Yennefer) e Joey Batey (Jaskier) discuteranno della loro esperienza. In particolare, sarà presente un segmento dedicato all’allenamento di Cavill durato 10 giorni per la famosa scena di combattimento tra Geralt e Renfri del primo episodio. 

https://twitter.com/NetflixUK/status/1298520000026808320?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1298520000026808320%7Ctwgr%5E393535353b636f6e74726f6c&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fthe-witcher-making-of-show-available-on-netflix%2F

“Scopri la storia dietro questo mondo di magia e mostri (e cavalli). Making The Witcher è ora in streaming.”. Non vi resta che attendere per scoprire quali saranno le novità della seconda stagione di The Witcher, ma nel frattempo potete ingannare l’attesa con questo documentario. Per tutte le novità riguardo questo, e altri titoli in uscita, vi rimandiamo alle nostre pagine. Come al solito, non mancheremo di aggiornarle costantemente.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...