The Witcher: Netflix sta lavorando a un nuovo film?

The Witcher: Netflix sta lavorando a un nuovo film?

Con il ritorno di Henry Cavill su Netflix per la seconda stagione di The Witcher, sembra in via di sviluppo un nuovo film dopo la serie tv.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Netflix sta lavorando a un nuovo film?

Con l’imminente ritorno di Henry Cavill su Netflix per la seconda stagione di The Witcher, sembra sia attualmente in fase di sviluppo un nuovo film sulla serie che potrebbe sicuramente aumentarne l’interesse, con Netflix che vuole continuare a lavorarci ulteriormente per renderlo uno dei suoi capolavori più originali.

Mentre i dettagli sul film di The Witcher sono poco chiari, sembra che potremmo vedere Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Considerando il rapporto ottenuto con Cavill, avrebbe senso per loro creare maggior interesse attorno al personaggio. La serie sta quindi per tornare su Netflix con la sua seconda stagione, espandendo la trama e la costruzione del mondo intorno a Geralt.

Nella prossima stagione della serie, la trama potrebbe ruotare, almeno all’inizio, attorno al cacciatore di mostri Geralt di Rivia, il cui destino potrebbe essere legato a sua volta con quello della Principessa Ciri, ed il tutto inizierà con Geralt che la prende sotto la sua ala protettrice. Attorno all’ambiente che li circonda, c’è però anche la sensazione che un male molto oscuro stia crescendo, il quale è pronto a minacciare l’equilibrio del continente.

Espandere ulteriormente The Witcher ha perfettamente senso per Netflix. Considerando la popolarità e la visibilità della prima stagione, non c’è mai stato davvero alcun dubbio sul fatto che la serie tv sarebbe stata più lunga.

The Witcher

Quando la piattaforma streaming ha recentemente annunciato le ore di visualizzazione sulla piattaforma, la serie si è classificata al quarto posto dietro solo a Bridgerton, la parte quattro de La Casa di Carta e la terza stagione di Stranger Things.

La serie tv ha totalizzato dai fan oltre 541 milioni di ore di visualizzazioni per la prima stagione di The Witcher nei primi 28 giorni della sua uscita sulla piattaforma. I risultati sono incredibili, pertanto ci sono diverse possibilità che la seconda stagione raggiunga un numero di visualizzazione simili o addirittura superiori a quella precedente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...