fbpx

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo trailer svela la data d’uscita

The Witcher: Nightmare of the Wolf si è mostrato durante la WitcherCon e ha svelato la data di uscita ufficiale del film prodotto Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo trailer svela la data d’uscita

La WitcherCon, l’evento dedicato al brand sullo Strigo Geralt di Rivia, protagonista del gioco The Witcher 3 e dell’intera saga videoludica, continua ad espandersi anche oltre il noto media videoludico. The Witcher: Nightmare of the Wolf ha finalmente un filmato e una data di uscita definitiva.

Netflix ha infatti pubblicato da poco un breve trailer, che vi mostriamo in testa all’articolo, dove è possibile vedere alcune delle scene del prodotto oltre alla fatidica data di uscita che sarà il prossimo 23 agosto. 


Riguardo il film, diverse informazioni interessanti erano uscite non molti giorni addietro, che potete recuperare al seguente articolo per approfondire meglio. Realizzato da Studio Mir, il lungometraggio tratterà gli eventi antecedenti all’avvento di Geralt di Rivia, raccontando particolari ed inedite trame soprattutto in merito al mentore Vesemir.

Riguardo l’intero mondo di The Witcher, partendo dalla saga videoludica e fino ad arrivare allo show Netflix, sono molte le novità arrivate in queste ore dalla WitcherCon. 

The Witcher: Nightmare

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition è infatti la nuova edizione che debutterà con le attuali console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Questa edizione raccoglierà tutte le espansioni precedenti più nuovi contenuti aggiunti gratuiti che tratteranno le vicende della serie Netflix.

Proprio quest’ultimo, lo show realizzato da Netflix, verrà finalmente distribuito fra non molti mesi con la seconda stagione (qui per scoprire la data esatta di rilascio). Dopo il successo ottenuto sia a livello di critica che di pubblico, i lavori della seconda stagione sono partiti molto velocemente, così come altri prodotti affini esattamente come The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Ancora nulla invece, nemmeno nella cornice della WitcherCon, di possibili futuri episodi della saga videoludica o plausibili capitoli spin-off. The Witcher 3, uscito originariamente nel 2015, è ancora l’ultimo capitolo della saga nonché il più apprezzato in assoluto. CD Projekt Red avrà sicuramente pronto in cantiere qualche novità di rilievo per il futuro, ma per adesso non ci è dato saperlo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...