The Witcher: Netflix svela i nuovi poster dei personaggi per la Stagione 2

The Witcher: Netflix svela i nuovi poster dei personaggi per la Stagione 2

I nuovi character poster dedicati a Geralt, Yennefer e Ciri anticipano la seconda stagione di The Witcher, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Netflix svela i nuovi poster dei personaggi per la Stagione 2

La seconda stagione di The Witcher è sempre più vicina e dopo aver dato un’occhiata più da vicino a cosa ci aspetta durante l’evento Tudum, ecco arrivare sul web i character poster dedicati ai protagonisti della serie targata Netflix.

Durante la livestream globale andata in onda lo scorso 25 settembre abbiamo avuto tre filmati dedicati alla serie. Il primo era una sorta di recap, che ha ripercorso gli eventi che ci sono stati lungo l’arco della prima stagione per poi scaturire in poche, fugaci immagini provenienti direttamente dalle nuove puntate, che ricordiamo saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 17 dicembre.

Il secondo filmato che abbiamo visto durante l’evento è una clip presa direttamente dalla seconda stagione di The Witcher. Nella scena vediamo Geralt chiacchierare con Nivellen, un suo vecchio amico interpretato da Kristofer Hivju (Tormund ne Il Trono di Spade). Il terzo video, invece è una clip in anteprima, che vede Geralt e Ciri che devono vedersela con una creatura all’interno della casa dove riposavano.

Avvicinandoci sempre di più alla data d’uscita della nuova stagione, sulle piattaforme social sono stati resi noti i character poster, ognuno dedicato ad uno dei protagonisti, Geralt, Yennefer e Ciri. Potete guardarli cliccando sul tweet ufficiale che abbiamo riportato qui sotto.

Ogni poster mette in risalto ciascuno dei personaggi, con le tagline che rispecchiano quali sono i loro destini. Un altro dettaglio interessante è rappresentato dagli sfondi, legati rispettivamente al passato (o futuro?) dei tre.

Henry Cavill ha già avuto modo di parlare in un’intervista di come cambierà la natura di Geralt, il quale tirerà fuori il lato paterno «anche se non è necessariamente un amente dei bambini, ma è portato a proteggere».

Qui di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lotteranno per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...