The Witcher: svelato un nuovo trailer ufficiale della Stagione 2

The Witcher: svelato un nuovo trailer ufficiale della Stagione 2

Dopo tanta attesa, nel corso l'evento Netflix denominato TUDUM è stato mostrato un nuovo trailer ufficiale della stagione 2 di The Witcher.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: svelato un nuovo trailer ufficiale della Stagione 2

Durante l’evento Netflix denominato TUDUM è stato mostrato un nuovo trailer della Stagione 2 di The Witcher, la quale vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia.

Potete trovare il trailer della Stagione 2 di The Witcher in apertura di articolo, questo mostra diverse importanti sequenze in merito a quello che la nuova produzione avrà modo di offrirci quando arriverà nel catalogo di Netflix, come confermato nella giornata del 17 dicembre 2021. Non servirà quindi aspettare molto tempo prima di poter finalmente vedere di più in merito al tutto, e scoprire cosa sapranno offrirci le nuove avventure di Geralt e Ciri.

Cavill, riguardo al personaggio da lui interpretato, ha dichiarato che «Ciri tirerà fuori il lato paterno di Geralt». L’attore, sempre durante la medesima intervista, ha dichiarato che «Anche se non è necessariamente un amante dei bambini, è portato naturalmente a proteggere».

Inoltre, nel corso di un’altra intervista, l’attore ha poi aggiunto come sia il suo desiderio quello di avvicinare ancora di più il personaggio alla sua controparte dei romanzi.

La seconda stagione di The Witcher ha avuto parecchi problemi produttivi. Le riprese della seconda stagione, infatti, sono state sospese parecchie volte. In un frangente la causa fu un’epidemia di COVID-19 sul set, mentre in seguito le riprese furono nuovamente sospese dopo che Henry Cavill si infortunò sul set.

 

La seconda stagione di The Witcher con Henry Cavill uscirà nella giornata del 17 dicembre 2021. Se siete interessati a sapere di più riguardo a questa serie targata Netflix, vi rimandiamo al nostro approfondimento. La sinossi ufficiale della seconda stagione recita quanto segue:

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lotteranno per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...